Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leon però è sempre un grande.Ma che palle Sheva.
Personaggio, insieme a Miss "Leeeeooooooooonnnnnn Heeeeeeelp", più insulso della saga.
In confronto Helena è oro colato
E poi, col tutto bene del mondo, ma anche basta Leon.
Che iniziassero a tirare fuori dei personaggi nuovi e interessanti
Piers![]()
Un conto se me lo metti come Mentore per le nuove leve, ormai iniziano ad avere una certa età i "veterani"Leon però è sempre un grande.
Ma è difficile cambieranno mai personaggi, Resident Evil sono loro, la loro lotta personale al bioterrorismo. Hanno già provato a inserire new entry come il figlio di Wesker, con risultati imbarazzanti direi.
Pure Ethan nel 7 0 caratterizzazione proprio.
resident evil non sono i personaggi , lo dimostra il 7 e credo pure l'8 lo confermerà. E nel 7 appunto ethan era stato non caratterizzato apposta quindi i giochi funzionano lo stesso.Leon però è sempre un grande.
Ma è difficile cambieranno mai personaggi, Resident Evil sono loro, la loro lotta personale al bioterrorismo. Hanno già provato a inserire new entry come il figlio di Wesker, con risultati imbarazzanti direi.
Pure Ethan nel 7 0 caratterizzazione proprio.
Spero ci pensi Ethan a farlo andare in "pensione"Io direi basta più Chris Redfield, soprattutto. Lo hanno infilato in troppi capitoli, penso sia giunto il momento di farlo andare in pensione.
Chissà come mai vogliono continuare con questa saga per quanto possa divertire ricordo che l’ultimo capitolo aveva venduto male rispetto alle loro aspettativeMa anche basta Dead Rising! Vogliamo Dino Crisis.