News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Ashley la vedremo già nel futuro remake del 4. Basta e avanza sinceramente. :asd:

Anche io vorrei vedere il ritorno di Billy ma purtroppo temo che per Capcom sia un personaggio troppo sconosciuto da inserire.

Per re8 invece ci credo ai tre personaggi giocabili. Dopotutto anche nel 7 era presente una cosa del genere.

Go ritorno di Billy. Ma pure anche per Sheva, non ci starebbe male. :sisi:

Ma che palle Sheva.
Personaggio, insieme a Miss "Leeeeooooooooonnnnnn Heeeeeeelp", più insulso della saga.
In confronto Helena è oro colato :asd:

E poi, col tutto bene del mondo, ma anche basta Leon.
Che iniziassero a tirare fuori dei personaggi nuovi e interessanti
Piers :sadfrog:

Ma che palle Sheva.
Personaggio, insieme a Miss "Leeeeooooooooonnnnnn Heeeeeeelp", più insulso della saga.
In confronto Helena è oro colato :asd:

E poi, col tutto bene del mondo, ma anche basta Leon.
Che iniziassero a tirare fuori dei personaggi nuovi e interessanti
Piers :sadfrog:
Leon però è sempre un grande.

Ma è difficile cambieranno mai personaggi, Resident Evil sono loro, la loro lotta personale al bioterrorismo. Hanno già provato a inserire new entry come il figlio di Wesker, con risultati imbarazzanti direi.

Pure Ethan nel 7 0 caratterizzazione proprio.

Ma è difficile cambieranno mai personaggi, Resident Evil sono loro, la loro lotta personale al bioterrorismo. Hanno già provato a inserire new entry come il figlio di Wesker, con risultati imbarazzanti direi.

Un conto se me lo metti come Mentore per le nuove leve, ormai iniziano ad avere una certa età i "veterani" :asd:
A me viene in mente la coppia Chris-Piers, Piers per me era TANTISSIMA roba

resident evil non sono i personaggi , lo dimostra il 7 e credo pure l'8 lo confermerà. E nel 7 appunto ethan era stato non caratterizzato apposta quindi i giochi funzionano lo stesso.

Ma si ormai sta cosa dei personaggi è stata sdoganata quando re7 è diventato il re più venduto. :sisi:

Ovviamente qualche personaggio storico lo infileranno sempre, sia per mantenere qualche collegamento al passato sia per i fan, ma sono co0nvinto che in futuro la saga principale andrà su personaggi nuovi e lasceranno i vecchi per i remake e gli spin off.

Io direi basta più Chris Redfield, soprattutto. Lo hanno infilato in troppi capitoli, penso sia giunto il momento di farlo andare in pensione.

Non scherziamo ragazzi, Leon deve esserci.
E se c'è lui, ci sarà anche lei.. :saske:

No, non parlo di Ashley.. :saske:

Sheva mi piaceva abbastanza, però è vero che a livello di trama diceva poco. Jill, Claire e Rebecca creavano più rapporto con i loro compagni di squadra. Sheva era più anonima, però nel complesso era un bel personaggio.

A me l'accoppiata Leon Helena Harper era piaciuta, poi Leon è sempre un grande con la battuta pronta. Troppo un bel personaggio.

Its supposed to be Revelations 3 no? That's what Dusk said. Its coming out on Switch first then later, most likely a year later, for other current consoles.
Also interesting to note is that Rebecca is the Main supposed character (Which makes sense if they're going with the whole colour themed approach just like Revelations 1 and 2.) and two other returning characters. My prediction is the other one will be Carlos maybe.
Revelations 1 was Blue Themed. Water. Jill being the Blue Clothed character in the series. A Water based Virus and BOWs.
Revelations 2 was Red Themed. Blood and Gore I guess. Concept of Fear. With Claire and Barry serving as the Red Clothed Characters.
Revelations 3 or Outrage will likely be GREEN Themed. Green Clothed Characters in the series are Chris, Rebecca and Carlos. Most likely Rebecca getting the Spotlight this time. Potentally a PLANT based Virus with a Jungle Setting Im hoping. If set in South American would make sense to throw Carlos into it as he's South America and you could say he is serving the South American branch of the BSAA. So much potential. At least, this is my hope for the third Rev game.
Would be cool if the Virus causes Hallucinations or wounds and playing as Rebecca you have to come up with special herbs and serums to mix and create to combat the new threat.

There was a rumor that a Future RE game (at the time it was speculated to be RE9) would have plant based monsters as the dominant enemy. I like this theory.

Ho trovato questo e credo sia un punto di vista molto, molto interessante :ahsisi:
Post automatically merged:

Ricordo che il rumor su Leon e Sheva non è di Dusk ma di esterni che potrebbero benissimo essere cazzari, l'unica certezza fin'ora è Rebecca

Fosse vero il tema verde, direi Sheva Carlos sicuri
Ma...ma Billy? :sadfrog:

A me l'idea di un RE basato su BOW pianta intriga da quando ho saputo che hanno scartato quel RE 1.5 ambientato nei resti di Villa Spencer semi distrutta dall'esplosione, tutto basato sulle BOW pianta appunto.
La giungla pure sarebbe molto intrigante come location, magari potrebbero usare degli ibridi come cani con dei rovi che gli escono dalle ferite su tutto il corpo, per me basta che siano mutazioni grottesche e potrebbe funzionare.

Ma anche basta Dead Rising! Vogliamo Dino Crisis.

Ma anche basta Dead Rising! Vogliamo Dino Crisis.
Chissà come mai vogliono continuare con questa saga per quanto possa divertire ricordo che l’ultimo capitolo aveva venduto male rispetto alle loro aspettative

Dino Crisis prima o poi si farà se continuano a fare remake/reboot nel tempo

Secondo me invece Dead Rising (almeno il primo perché gli altri non li ho giocati) ha un suo senso di esistere, propone un'esperienza che ancora oggi nessuno è riuscito o ha voluto replicare.
La struttura estremamente open del gioco, gli eventi a tempo che trasmettevano una sensazione di mondo vivo non centrato sul giocatore, le libertà dei vari sistemi, l'esplorazione del centro commerciale pieno di segreti e chicche, sono tutti elementi che lo rendono unico ancora oggi fra i vari titoli di zombie.

Il fatto che si parli di reboot però mi fa pensare che possano eliminare parte delle caratteristiche descritte prima, su tutte gli eventi a tempo che all'epoca fecero indispettire non poco molte persone (come ricordo pareri negativi su meccaniche legate al tempo con Majora's Mask Remake o anche Lightning Returns).
Oltretutto in Dead Rising il gioco era pensato per essere rigiocato più volte visto che si conservava il livello e le abilità sbloccate del pg proprio perché gli sviluppatori avevano capito che molti giocatori non sarebbero riusciti a seguire gli eventi di trama.

Curioso di vedere se lo ripescano davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro