News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Credo per le discussioni che ci furono all'epoca per RE5, quelle riguardo allo sparare solamente a gente di colore. (siccome poi era ambientato in Finlandia, ci stavano tutte)
Sì, ma alla fine in Haunting Ground dovevi solo correre dal nemico, non sparare

quali sarebbero? son curioso di quanti titoli di oggi hanno i nemici che vogliono violentare la protagonista.
Addirittura violentare? O sono io che non ricordo questo particolare o ero troppo innocente per capirlo

Addirittura violentare? O sono io che non ricordo questo particolare o ero troppo innocente per capirlo
mi sa che ti ricordi male allora :asd:

giusto giusto il primo stalker il gigante con handicap , scambia la protagonista per una bambola da usare per "sforgarsi" , ha pure l'animazione che si tocca mentre si ti insegue

e lui è quello piu normale

giusto giusto il primo stalker il gigante con handicap , scambia la protagonista per una bambola da usare per "sforgarsi" , ha pure l'animazione che si tocca mentre si ti insegue

Non so, all’epoca non ci vedevo nulla di sessuale, ma forse non avevo colto i vari segnali. Comunque, videogiochi che strizzano l’occhio al sesso al giorno d’oggi ce ne sono parecchi, ma tanto stiamo a parlare del nulla, perché non vedremo mai un remake di questo piccolo capolavoro.

Per non parlare di Riccardo nel quarto finale :dsax:

Mi avete messo curiosità riguardo Haunting Ground, immagino non ci siano modi per giocarlo sulle console attuali :asd:

Sì, ma alla fine in Haunting Ground dovevi solo correre dal nemico, non sparare
Non so, all’epoca non ci vedevo nulla di sessuale, ma forse non avevo colto i vari segnali. Comunque, videogiochi che strizzano l’occhio al sesso al giorno d’oggi ce ne sono parecchi, ma tanto stiamo a parlare del nulla, perché non vedremo mai un remake di questo piccolo capolavoro.
Tanto alla fine è questa la risposta giusta.

Mi avete messo curiosità riguardo Haunting Ground, immagino non ci siano modi per giocarlo sulle console attuali :asd:
Non solo, originale costa anche un bel po' in giro :asd:

io vorrei tantissimo un ritorno in grande stile di regina, un remake di dino crisis sarebbe tanta roba.

leggo che tecnicamente animare i dinosauri è difficile, vero, ma questi vengano da una discreta esperienza con creature di ogni tipo, in mh hanno fatto un ottimo lavoro per rendere giustizia ai mostri, considerando che un dino crisis remake avrebbe molti meno modelli, concentrarsi su quelli non dovrebbe essere un lavoro impossibile. Vedo pù un problema di struttura, calibrare bene il gioco e re inventarlo in salsa moderna per renderlo credibile, secondo me la difficoltà sta' tutta li, se i dinosauri sono credibili deve essere credibile anche il modo di ocmbatterli, deve essere credibile la strategia, deve essere incredibilmente divertente e appagante giocare. Se non hanno mai rimesso mano al brand per me è tutta una serie di cose.

ma onestamente credo che i tempi siano maturi...e spero che qualcuno in capcom ci rifletta bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro