News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Con Onimusha e soprattutto Okami resuscitati, hanno di nuovo la mia attenzione, e i miei soldi. Ma la stima vera arriverà quando riporteranno DMC allo stile originale e soprattutto quando resusciteranno (e BENE) Breath of Fire, ovvero mai.

Meritatissimo il successo di RE7. Grandi numeri!

Grande successo di DMC5, ed ancora non si decidono a fare DMC3:Remake....io non capisco cosa stiano aspettando?!

Il collo di bottiglia oggi sono le prestazioni, lato content update hanno fatto tantissimo e il TU3 ad esempio è stato accolto molto bene e ha fatto salire in modo significativo il numero di giocatori. Però resta un gioco che non puoi giocare se non sei un po' PC savvy visto che ti serve 1) un pc di fascia alta 2) poter fare un po' di troubleshooting o leggero modding.

Idealmente a dicembre sarebbe da annunciare l'espansione E il TU4 con l'atteso update alle prestazioni.

Ultima modifica:
Se doveste fare dei pronostici quando potrebbe uscire un nuovo dmc?Che sia nuovo capitolo/remake/reboot

Basta remake, VI PREGO.
Il problema delle saghe con personaggi che la scorsa generazione conosce, è che il nuovo gioco deve volerlo anche la nuova. Uscisse un nuovissimo DMC con Dante ancor più adulto e pg vari iconici, vende come il 5 ma Capcom punta a di più. Quindi o fanno roba clamorosamente ridicola (pg nuovi, reboot, cose che fallirebbero) o prendono nuovo pubblico con la riproposizione dei vecchi ma che guardandolo fai "wow" per la grafica. Come accadrà a Onimusha (scommettiamo venderà più di tutti gli altri? :asd: Lo spero, ma la via è quella).

Fattene una ragione :uhmsisi:

Qui tutti vorrebbero 1 e 3 fatti da zero, ogni fan lo vorrebbe :sisi:

Breath of Fire please

Pubblicità
Pubblicità
Indietro