Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son comunque 10Mle vendite di wilds si sono completamente fermate
In rapporto ha fatto meno del precedente?non è il 10M. il problema è la previsione nel lungo. dove non sta vendendo. capcom vende molto nel tempo mentre wilds è praticamente fisso dalla release ad oggi.Son comunque 10MIn rapporto ha fatto meno del precedente?
10 milione in un mese ed è uscito a marzo mi pare , siamo a novembre quasi .Son comunque 10MIn rapporto ha fatto meno del precedente?

Basta remake, VI PREGO.Grande successo di DMC5, ed ancora non si decidono a fare DMC3:Remake....io non capisco cosa stiano aspettando?!
Solo se fatto da Kamiya però.Grande successo di DMC5, ed ancora non si decidono a fare DMC3:Remake....io non capisco cosa stiano aspettando?!
Il remake ci sta, solo se alternato a capitoli nuovi. Come RE. Un remake del primo DMC non mi dispiacerebbe affatto.Basta remake, VI PREGO.
Sarebbe perfetto per "addestrare" la nuova leva...in vista di un futuro DMC6.Basta remake, VI PREGO.
Se doveste fare dei pronostici quando potrebbe uscire un nuovo dmc?Che sia nuovo capitolo/remake/reboot
Il problema delle saghe con personaggi che la scorsa generazione conosce, è che il nuovo gioco deve volerlo anche la nuova. Uscisse un nuovissimo DMC con Dante ancor più adulto e pg vari iconici, vende come il 5 ma Capcom punta a di più. Quindi o fanno roba clamorosamente ridicola (pg nuovi, reboot, cose che fallirebbero) o prendono nuovo pubblico con la riproposizione dei vecchi ma che guardandolo fai "wow" per la grafica. Come accadrà a Onimusha (scommettiamo venderà più di tutti gli altri?Basta remake, VI PREGO.
Lo spero, ma la via è quella).