Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa buona e giusta ovunque.A sentire Yoshida pare abbiano snellito parecchio la burocrazia interna,
Quindi ora Dragon Quest passa nelle mani di Kitase?Quindi in teoria:
CS2 non è più DQ, hanno potenziato la CBU1.
CS4 e 5 sono la vecchia CBU2.
Interessante, considerato che presumo continui la struttura a multipli team per studio ora ne hanno di più a disposizione.
No, credo siano stati riordinati. Prima di tutto sono cinque divisioni invece di quattro adesso, e secondo la divisione mobile/partner è a parte.Quindi ora Dragon Quest passa nelle mani di Kitase?![]()
Bene bene beneChissà se quando partono col marketing di KH4 lo vedremo multipiatta totale e proveranno a rilasciare la collection su Steam e Switch 2 per fare da traino.
Il prossimo é S2, appena la annuncianoBene bene bene![]()
Quando esisterà ufficialmente credo che la vedremo inclusa molto spesso con i prossimi titoli.Il prossimo é S2, appena la annunciano
Ovviamente KH saga + la combo Remake e RebirthQuando esisterà ufficialmente credo che la vedremo inclusa molto spesso con i prossimi titoli.
KH potrebbe essere un test molto interessante della nuova strategia se riescono a fare una bella combo di release steam insieme al reveal e poi rilascio multipiatta senza late porting come questo. Prezzi permettendo.
Ulteriore debunk del tizio leaker (per chi avesse dubbi).
Grazie al cielo.
E' Midori. Il superleaker che ha bucato SEGA/Atlus e varie altre cose.Un nuovo insider è arrivato in città?
(X era scontato che non ci fosse cmq)
E bè han fatto fuori un sacco di studi e di progettiA sentire Yoshida pare abbiano snellito parecchio la burocrazia interna,
No i Rumor parlavano di vari remake in concept phase. Questo rumor (ben più affidabile) smentisce ciò. Presumibilmente il X (e altri) non sono nemmeno in pipeline al momento.Vabbè ma ovvio che al momento l'unico remake è il 9, se va bene si fa altro. E' una tipologia di remake più consona rispetto all'enorme lavoro sul 7, va visto se tira col 9. Se vende fanno altro (non per forza il 10, ma penso di sì).