Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,260
Ulteriore debunk del tizio leaker (per chi avesse dubbi).
Grazie al cielo.
É affidabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ulteriore debunk del tizio leaker (per chi avesse dubbi).
Grazie al cielo.
Ti riferisci a i'm a herocoso?No i Rumor parlavano di vari remake in concept phase. Questo rumor (ben più affidabile) smentisce ciò. Presumibilmente il X (e altri) non sono nemmeno in pipeline al momento.
Non hanno chiuso nessuno studio e anzi ne hanno formato uno in più.E bè han fatto fuori un sacco di studi e di progetti![]()
![]()
Midori è il più affidabile.É affidabile?
Esattamente.Ti riferisci a i'm a herocoso?
Mi pare appunto che non ne abbia imbroccata mezza da quando è saltato fuori![]()
Quando (Midori) dice che team Asano sta facendo development research per un titolo XR trolla sì?Esattamente.
Un giorno triste, per me.
Molto.
Quindi nemmeno il 9?No i Rumor parlavano di vari remake in concept phase. Questo rumor (ben più affidabile) smentisce ciò. Presumibilmente il X (e altri) non sono nemmeno in pipeline al momento.
Loro sviluppano anche roba mobile (vedi Champions e Daylife), non sarebbe poi così strano.Quando (Midori) dice che team Asano sta facendo development research per un titolo XR trolla sì?![]()
Sinceramente speravo che tutti i discorsi su AR/NFT e compagnia briscola fossero stati obliterati insieme a MatsudaLoro sviluppano anche roba mobile (vedi Champions e Daylife), non sarebbe poi così strano.
Su mobile credo proveranno a tirare dardi ovunque, anche se sulla realtà aumentata mi aspetto un discreto tonfo con Missing Link.Sinceramente speravo che tutti i discorsi su AR/NFT e compagnia briscola fossero stati obliterati insieme a Matsuda
Meno male che non é stato cancellatoFortuna per FFIX![]()
Infatti devono fare prima il VI.Ma io prima quello che dicevo è che se il 9 esiste, ed esiste, penseranno ad altri remake solo se va bene. Mi sembra possibile almeno. Era assurdo pensare stessero facendo pure il 10 ancor prima uscisse il 9![]()