Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' concordo, tuttavia meglio puntare in alto che in bassoPer quanto stia amando il progetto FFVII (e spero che part 3 mantenga la stessa qualità di rebirth e non facciano una roba rushata, tanto per...) a posteriori ammetto che forse un remake meno ambizioso sarebbe stato l'ideale e forse percepito anche meglio .
Una roba alla dragon quest XI come mappe, il gamplay del cs ci stava quello di remake attuale e bona...qualche approfondimento qua e là dove aveva qualche buco il VII OG e fine
Hanno sopravvalutato il brand FFVII pensando che potesse diventare una best trilogia, evidentemente le trilogie, le saghe, funzionano meglio se inedite ...non di una storia conosciuta già, poi lato marketing rebirth ha creato confusione forse un VII-2 avrebbe attratatto di più...
Fatto sta che tra fanbase mai contenta che aizzare comunque i casual nei commenti su Facebook, marketing balengo, distanza troppo vicina a FFXVI che ha un po' stranito tutti, ha venduto così...boh per riprendere le vendite non so cosa si debbono inventare con il prossimo FFVII-3![]()
Dal mio punto di vista tagliassero l'open world per renderlo completamente lineare sarebbe una mannaAl momento si concentrassero sull'ultima parte di FF-7Magari tagliassero nel caso qualche zona opzionale, ed evitassero millemila minigiochi nuovi. Facessero copia e incolla dei vecchi con qualche modifica di poco costo e bona.
Non esageriamo mo, non passiamo da un eccesso ad un altroDal mio punto di vista tagliassero l'open world per renderlo completamente lineare sarebbe una manna![]()
Io tiro acqua al mio mulinoNon esageriamo mo, non passiamo da un eccesso ad un altro![]()
Ci crediamo tutti sisiBoh io un remake fedele lo avrei preso in sconto![]()
Quello che ci meritiamo può salvarliAh beh,se mai dovessero cancellare Return possono davvero chiudere baracca domani visto che DQ e KH non sono manco roba loro e FFXVII o quel che sarà è roba da crossgen con ps6![]()
?Quello che ci meritiamo può salvarli![]()
Alla fine penso sia convenuto uguale, poco importa se Square non ci ha fatto i big money, la forza di un videogioco è la reiterazione e senza remake non avresti avuto questo rebirth, anche gli sviluppatori avranno acquisito know how importante per i prossimi titoli.Per quanto stia amando il progetto FFVII (e spero che part 3 mantenga la stessa qualità di rebirth e non facciano una roba rushata, tanto per...) a posteriori ammetto che forse un remake meno ambizioso sarebbe stato l'ideale e forse percepito anche meglio .
Fa parte anche lui di una parte 3
Hanno toppato il finale del primo da lì il circolo viziosoAlla fine penso sia convenuto uguale, poco importa se Square non ci ha fatto i big money, la forza di un videogioco è la reiterazione e senza remake non avresti avuto questo rebirth, anche gli sviluppatori avranno acquisito know how importante per i prossimi titoli.
Però il modello di vendere un videogioco a "seasons" quasi come fosse una serie TV è abbastanza disfunzionale per questo media, non puoi lasciare la gente col gelato in mano per quattro anni dopo il finale in attesa del prossimo dato il lungo ciclo di sviluppo di un videogioco, con tutto che la base di prima ha aiutato a velocizzare lo sviluppo. Infatti penso che non lo ripeteranno mai più e difficilmente altri publisher si impelagheranno in cose simili.
Poi vabbeh, ormai il dado è tratto e cercheranno di portare anche l'ultimo a casa con il massimo dello sforzo che possono, molto più problematico sarebbe stato se Remake avesse avuto quest'accoglienza.
Per fare un esempio molto più piccolo, Takumi con The Great Ace Attorney aveva previsto una trilogia, ma il primo gli andò così così avendolo fatto troppo pilota e Capcom gli concesse giusto il secondo facendogli rushare tutto, questo pericolo per FFVII non esiste ma ti fa capire che è molto difficile pensare a una trilogia di videogiochi che condividono una trama.
Non ho idea di quanto il finale del primo abbia effettivamente influito, mi è sempre sembrato più una cosa da bolla social...Hanno toppato il finale del primo da lì il circolo vizioso
Che direte ok non me ne frega nulla ma tanti sono rimasti con il dente avvelenato.
Idem, per me ha più senso che il desiderio di FF7 Remake sia stato saziato con la Midgar del primo e il giro turistico fanservice di Rebirth (lo so, sto sminuendo di proposito) non interessi chi non è un fan sfegatato.Non ho idea di quanto il finale del primo abbia effettivamente influito, mi è sempre sembrato più una cosa da bolla social...
Trovo più sensato pensare che dopo tot anni l'interesse scemi, anche se in realtà per Rebirth hanno pure fatto una bella campagna marketing.
Il problema non é il remake, il problema é pretendere che milioni di persone ti seguono per 15 anniMa scommettiamo che se fanno un remake del 10 fa i numeroni![]()
Nomura è da mo che non può piùIl problema non é il remake, il problema é pretendere che milioni di persone ti seguono per 15 anni