Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci rivediamo nel 2026 almeno alloraSì narravano di problemi di sviluppo (non ricordo chi), a sto punto è possibile che abbiano avuto rogne di vario tipo
Se ci fate caso KhanKhan porta sempre brutte notizie o porta sfiga.Mai una gioia però![]()
O gli piace il flameSe ci fate caso KhanKhan porta sempre brutte notizie o porta sfiga.
Sarà un suo potere innato.
KrauronKhanSe ci fate caso KhanKhan porta sempre brutte notizie o porta sfiga.
Sarà un suo potere innato.
Tga 25? Perché mi puzza di titolo 2026, lo vedo un po' tribolato come sviluppoForse l'ho riportata male (avrei dovuto mettere del contesto ma era tarda notte) ma non la intendeva con accezione di brutta notizia.
Ha detto solo che il gioco ha iniziato lo sviluppo (preproduzioni varie) quando si è messo su inchiostro la serie Anime (parliamo di un paio di anni fa), e i giochi sono lunghi da produrre.
Persino i doppia A ormai impiegano 4+ anni, e questo è probabilmente un AAA (seppur più contenuto).
Quindi se è 4+ anni ed è partito verso il 2021, se ne parla per fine 2025-2026 per un'uscita... E quindi ci sta che si debba aspettare ancora un po' per un annuncio. Magari ai TGA.
TGA 2024, Evento Sony, N Direct. Qualcosa del genere. Difficile fare previsioni.Tga 25? Perché mi puzza di titolo 2026, lo vedo un po' tribolato come sviluppo
Dici che se esce nel 2026 lo annunciano ben 2 anni prima? Mi sembra improbabile sinceramenteTGA 2024, Evento Sony, N Direct. Qualcosa del genere. Difficile fare previsioni.
E pure su Tactics se la full production è partita post FFXVI, azzarderei almeno 2 annetti pieni, quindi pure lui non è proprio proprio dietro l'angolo.
Se esce Early 2026 sarebbe annunciato 1 anno e mezzo prima. Nulla di troppo diverso da FF7.Dici che se esce nel 2026 lo annunciano ben 2 anni prima? Mi sembra improbabile sinceramente
Confermato. Quindi due dei progetti CS3 erano Tactics e Fantasian.Per riepilogare, viste tutte le novità.
Creative Studio 1 e 2
Final Fantasy VII Remake 3 (main studio)
Kingdom Hearts 4 (osaka team)
Final Fantasy IX Remake (???)
Creative Studio 3
Final Fantasy XI/XIV (main studio)
Dragon Quest X
Final Fantasy Tactics Remaster (Maehiro team)
New project(s) (Matsui team, FF16 team)
(rumor) Fantasian Port
Creative Studio 4 e 5
Dragon Quest XII (main studio+Orca)
Dragon Quest 3 HD-2D (team Asano+AMATA K.K.)
New Project (team Asano+???)
New Project (Saito/Taro team)
A questo punto si, chissà lo scale del progetto e dove esceConfermato. Quindi due dei progetti CS3 erano Tactics e Fantasian.
A questo punto immagino stiano collaborando anche a Fantasian Dark Edge, che immagino essere il Dark Fantasy entrato in produzione quest'anno.
Se è saltata Apple sarà multitutto come Neo Dimension. E se mantengono il brand Fantasian immagino continueranno a lavorare con i diorama fisici.A questo punto si, chissà lo scale del progetto e dove esce
Boh ma… Kiryu gli dia budget infinito e via.A questo punto si, chissà lo scale del progetto e dove esce
Cambia che invece di fare 20 AA inutili e col budget di paperino, ne fanno 4-5 sensati e con piu budget. E quasi tutti internamente (prima li davano a cani e porci).Quindi che cambia rispetto a prima? Avevo capito che si concentravano sui 3A