Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha lo stesso nome (anzi considerando i numeri di Xenogears e Xenosaga sono pure di lusso), ma comunque un gioco con gli autoattacchi non potrà mai essere di massa. Infatti imho Monolith dovrebbe tentare un approccio completamente diverso.Vorrei far notare a chi dà per scontato che la switch sia la risposta ad ogni problema che un certo Xenoblade non ha mai toccato i 3 milioni, anzi se arriva a 2 milioni è un miracolo
Era un esempio.Non ha lo stesso nome (anzi considerando i numeri di Xenogears e Xenosaga sono pure di lusso), ma comunque un gioco con gli autoattacchi non potrà mai essere di massa. Infatti imho Monolith dovrebbe tentare un approccio completamente diverso.
Ma OT alla fine deve fare il suo. Sicuramente scemato un po' l'effetto novità del primo è calato, ma ci avranno comunque fatto un buon profitto, avevano anche festeggiato la milestone del milione del secondo e Asano è anche avanzato nelle gerarchie di SE.Era un esempio.
Pure Octopath Traveler ha smesso di fare grossi numeri dopo il grande successo del primo.
In queste ore tutti, me compreso, abbiamo dato motivazioni diverse (alcune al limite del troll [spero]) ma la verità è che ormai il genere non attira più.
Dovessero fare FFXVII vecchio stampo si lamenteranno che è troppo classico, rivoluzione e ci si lamenta che non è FF. Ormai il brand è destinato a fare sti numeri e in SQEX devono cominciare a rassegnarsi, anche perchè il mercato odierno va dietro a sparatorie gratuite, open-world scialbi e morti gratuite (souls) e FF con queste idee odierne non lo voglio vedere
Si su questo sono d'accordissimo.I limiti del genere possono starci e ok, però a maggior ragione non te ne imporre altri (grafica spaccamascella e distribuzione limitata).
C'è stato un interessante sviluppo proprio su X-3 di recente.Ragazzuoli X-3 porterebbe la luce in Giappone
![]()
Con il 7 in Corso lui non può esserci ed io lo odio per questoC'è stato un interessante sviluppo proprio su X-3 di recente.![]()
Sia ringraziato io 7Con il 7 in Corso lui non può esserci ed io lo odio per questo![]()
Non solo, stando a quanto riportato da Donaldson (rispettabile giornalista) le persone in SQEX vedendo i rumor su X-3 se la sono risa di gusto. Non deve essere presa molto sul serio come "sotto brand" di FF.Con il 7 in Corso lui non può esserci ed io lo odio per questo![]()
Le nostre girl torneranno e violenteranno pesantemente quel giocoSia ringraziato io 7
A me, a differenza di molti che si fanno il sangue amaro se un cristo si muove sul campo, non mi fa schifo niente.Ma veramente un FF classico vi farebbe schifo?
Io tengo viva la speranza i sogni sono fatti anche per questoNon solo, stando a quanto riportato da Donaldson (rispettabile giornalista) le persone in SQEX vedendo i rumor su X-3 se la sono risa di gusto. Non deve essere presa molto sul serio come "sotto brand" di FF.
E vorrei vedere dopo lo schifo di novel e di audio drama.Non solo, stando a quanto riportato da Donaldson (rispettabile giornalista) le persone in SQEX vedendo i rumor su X-3 se la sono risa di gusto. Non deve essere presa molto sul serio come "sotto brand" di FF.
Non farebbe schifo ma l'ultimo FF classico è per PS1 di venticinque anni fa. Anche se vuoi fare un jrpg a turni classico comunque proporre qualcosa di più con standard tecnici moderni e devi guardare oltre al solo combat. Io per dire non sarei contro nemmeno a provare a fare un JRPG AAA da 100 milioni con le schermate fisse dove la produzione si concentra sul realizzare 100 mappe interconnesse. Di sicuro sarebbe qualcosa di unico che lo fa notare.Ragazzuoli X-3 porterebbe la luce in Giappone
Post automatically merged:
Ma veramente un FF classico vi farebbe schifo?
Un 5 funzionerebbe benissimo anche oggiNon farebbe schifo ma l'ultimo FF classico è per PS1 di venticinque anni fa. Anche se vuoi fare un jrpg a turni classico comunque proporre qualcosa di più con standard tecnici moderni e devi guardare oltre al solo combat. Io per dire non sarei contro nemmeno a provare a fare un JRPG AAA da 100 milioni con le schermate fisse dove la produzione si concentra sul realizzare 100 mappe interconnesse. Di sicuro sarebbe qualcosa di unico che lo fa notare.
A parte questo: il punto è che non è una cosa semplice. Il segreto per farti scoprire da una nuova utenza e vendere 10 milioni non lo ha nessuno.
Non cambierebbe il fatto che venderebbe quanto un qualsiasi altro jrpg classico che strizza l'occhio alla vecchia scuola.Un 5 funzionerebbe benissimo anche oggi![]()
Classico cosa vuol dire? Coi fondali pre renderizzati e schermate fisse? A turni con l'atb ? Lineare oppure più aperto? Con i ruoli assegnati o più libero? Ha talmente tante sfaccettature sta saga che parlare di classico ci si può riferire a robe completamente diverseMa veramente un FF classico vi farebbe schifo?