Ufficiale Topic raccoglitore sulla saga di Resident Evil

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
:ivan: :ivan:

Già quest'anno mi pare un po' presto... magari il prossimo. Hanno anche in lavorazione il DLC di Requiem.
Ma non si vociferava di Re5 remake?
Si è il successivo, Code Veronica a quanto pare ha la precedenza.
Questi di capcom comunque so delle bestie :asd:.

In pochi anni hanno sfornato, Monster hunter wilds, Requiem, pragmata e ora due Remake in lavorazione+ il DLC di Requiem :morris2:

Già quest'anno mi pare un po' presto... magari il prossimo. Hanno anche in lavorazione il DLC di Requiem.

In pochi anni hanno sfornato, Monster hunter wilds, Requiem, pragmata e ora due Remake in lavorazione+ il DLC di Requiem :morris2:
Il successivo in realtà è Resident Evil 0. Con il remake dell’ 1 a seguire.

Fosse vero, si gode il doppio!
[automerge]1774092444[/automerge]

E ci sarebbe anche Onimusha, altro remake di qualità incoming!

Meglio di niente :asd:

Gli originali devono sempre essere giocati :granma:
Se Capcom li riproponesse su Steam come ha fatto di recente con Dino Crisis su PC volentieri.

Vabé dai li prendo su GOG.

É strano comunque, ormai li vediamo da tempo puntare sulle collection dei loro titoli più vecchi, ma dei RE classici manco l'ombra. Capisco che per loro i remake li hanno rimpiazzati a pieno, però boh sono richiesti da tempo.

It’s time to godere forte? :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo in una botte di ferro

Quei 2 remake so perfettti

Se la qualità rimane quella, capolavoro uncoming....
Fosse vero, si gode il doppio!
Assolutamente, quello è veramente il team perfetto.

Finalmente la mia Rebecca con la grafica bella <3
Anche tu fan del caschetto? Nella forma più classica o più elaborata, Capcom ne ha dati di esempi di bellissime coi capelli corti: tra lei, Ada o prima ancora Regina di Dino Crisis (datemi il remake madò).

Anche tu fan del caschetto? Nella forma più classica o più elaborata, Capcom ne ha dati di esempi di bellissime coi capelli corti: tra lei, Ada o prima ancora Regina di Dino Crisis (datemi il remake madò).
Io sono fan di ogni tipo di donna, dalla petanko alla large breasts, dal caschetto alla capigliatura strana.
Le donne sono belle tutte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro