Il problema al momento sta lì per me. Mi sono imposto di non giocare fino a che non stacco definitivamente, ma dopo la 17 sono distrutto per mettermi a giocare a The Witcher. Ho trovato più terapeutico Pes online, il ché è tutto direPer il giocare tra una sessione e l'altra di studio mi trovi in disaccordo, sono anni che non gioco finché non ho finito di studiare, questo perché non solo mi attacco e ho difficoltà ad interrompere ma mi stanco anche di più se sfrutto le pause studio per quello, poi quando inizierai a giocare la sera, giusto quell'ora e mezza dopo lo studio, avrà un sapore diverso, come se te lo fossi guadagnato.

Per me la ricompensa è quel senso di libertà e spensieratezza generale che non mi fa controllare l'orologio. Però forse hai ragione, forse anche un gioco mi impegna mentalmente quando sono in una fase in cui non voglio pensare, ma solo rilassarmi un po'.
Mi manca giocare a basket. Era un antistress perfetto

Adesso sono in pausa, sto dando un'occhiatina qui, massimo 10 minuti e torno a studiare. Tra un'oretta avrò finito e anche se in questo momento mi farei volentieri un'oretta di The Witcher, sono sicuro che tra un'oretta mi scoccerà. Magari è solo un modo del mio cervello per distrarmi e farmi venir meno ai miei obblighi

Ultima modifica: