Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate, per alcuni motivi non sono stato presente, e' successo qualcosa di nuovo ( pubblicazioni ecc..) grazie

scusate, per alcuni motivi non sono stato presente, e' successo qualcosa di nuovo ( pubblicazioni ecc..) grazie
Parli di Toradora nello specifico essendo che posti in questo 3d ?

In tal caso nulla di nuovo.

Il manga continua la sua corsa e la novel vedrà l'uscita del suo primo volume verso la fine di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Parli di Toradora nello specifico essendo che posti in questo 3d ? In tal caso nulla di nuovo.

Il manga continua la sua corsa e la novel vedrà l'uscita del suo primo volume verso la fine di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah bene, vedro' di prendere la novel

ma si trovera' in tutte le fumetterie o va prenotata? quanto costera'?

Ultima modifica da un moderatore:
Parlando del manga dopo aver letto i primi 2 volumi, solo io ho avuto l'impressione che Taiga in versione cartacea sia un pò troppo piagnucolona rispetto alla controparte anime?

Ad agosto tutti in fila a prendere la prima novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Puoi contarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse l'ho già chiesto in passato ma ora come ora non lo ricordo.

La novel andrà oltre la fine dell'anime vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La novel andrà oltre la fine dell'anime vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se non ricordo male si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi contarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse l'ho già chiesto in passato ma ora come ora non lo ricordo.

La serie completa delle Novel si ( anime e storia qui narrata coincidono fino al volume 6 o 7 di 10 ) .

C'è da dire però che per ora JPOP ha annunciato solo la prima novel , anche se quasi sicuramente porterà pure le altre qual'ora questa prima mossa venda bene

La serie completa delle Novel si ( anime e storia qui narrata coincidono fino al volume 6 o 7 di 10 ) .C'è da dire però che per ora JPOP ha annunciato solo la prima novel , anche se quasi sicuramente porterà pure le altre qual'ora questa prima mossa venda bene
Se non vende bene gli compro tutte le copie invendute purché pubblichino le altre :sasa:

Se non vende bene gli compro tutte le copie invendute purché pubblichino le altre :sasa:
L'hai detto. E ora lo fai.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

nella novel c'è qualche pezzo in più e la fine è un pò diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non stravolge troppo comunque...

La serie completa delle Novel si ( anime e storia qui narrata coincidono fino al volume 6 o 7 di 10 ) .C'è da dire però che per ora JPOP ha annunciato solo la prima novel , anche se quasi sicuramente porterà pure le altre qual'ora questa prima mossa venda bene
interessante, comunque a costo di prostituirmi sarà mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ricordo male si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa buona e giusta

nella novel c'è qualche pezzo in più e la fine è un pò diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non stravolge troppo comunque...
mh, comunque sarà interessante leggerla.

Qualcuno di voi segue anche il manga? Io ho letto i primi due volumi a scrocco da una mia ex, purtroppo ora non posso più farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la novel andra' prenotata o si trovera' liberamente nelle fumetterie?

quale e' il nome ?

Ultima modifica da un moderatore:
ma la novel andra' prenotata o si trovera' liberamente nelle fumetterie?
quale e' il nome ?
Si troverà liberamente ma per assicurartene una copia entro i primi giorni dalla pubblicazione è consigliabile prenotarla.

Il nome è semplicemente "Toradora" , basta che specifichi al fumettaro che si tratta della "Novel JPOP"

si sa quando esce? mi potete gentilmente dare un sito dove comprarla? grazie

si sa quando esce? mi potete gentilmente dare un sito dove comprarla? grazie
che ? la light novel ?

Non si sa una data precisa , probabilmente arriverà nelle fumetteria tra le prime 2 settimane di settembre .

Puoi acquistarla dallo store di JPOP oppure ordinandola in fumetteria

Eh ormai ci siamo ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra 12 giorni sarà settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro