Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLa novel, in uscita a luglio, ha il font del titolo azzurro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
AZZURRO
E c'è Taiga in cover. Con l'azzurro
Lo compro comunque
Beh , non è una manga .Ma non ho capito, quante ne escono di queste novel? 12€ per 224 pagine sembra davvero poco, abbastanza da attivare la mania compulsiva di spesa del denaro :reggie:
Appunto, e lo pago la metà di un libro normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto, esce in un unico blocco o ce n'è più di uno da prendere?Beh , non è una manga .E' un vero e proprio romanzo , tutto testo .
Immagino che per loro ci sia stato da lavorare più del doppio per quanto riguarda la traduzione.
beh , scusa .. prendi 10 novel da 250 pagine e hai un romanzo da 2500 pagine quando un libro comune a quanto arriva ? Un quinto ? Ma neanche , dipende dal tipo e dal genere .Appunto, e lo pago la metà di un libro normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cosa intendi scusa per "in un unico blocco" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto, esce in un unico blocco o ce n'è più di uno da prendere?
Mi sa che continui a non capirmi, sto dicendo che è un affare unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh , scusa .. prendi 10 novel da 250 pagine e hai un romanzo da 2500 pagine quando un libro comune a quanto arriva ? Un quinto ? Ma neanche , dipende dal tipo e dal genere .Ovvio che se per prezzo e contenuto me lo equipari ad un libro odierno se ne esce con le ossa rotte questa povera novel poichè alla fin fine stiamo sempre parlando di un oggetto di nicchia che gode di un mercato assai ristretto rispetto ai comuni prodotti letterari .
Ma cosa intendi scusa per "in un unico blocco" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho già detto che la serie completa è composta da 10 novel , a luglio ne esce la prima e forse arriveranno prossimamente anche le altre qual'ora venda bene .
Beh da questo lato si ; hanno addensato tutto e anche di parecchio .Mi sa che continui a non capirmi, sto dicendo che è un affare unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono 10 novel? Sti gheiz, 2500 pagine, come diavolo han fatto a condensarle in sole 25 puntate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah, mi sa che la prima la prendo per forza, sperando che sia bella e che poi escano le altre, tanto 12€ una volta ogni tanto per Toradora sono spesa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Light Novel vuol dire "romanzo illustrato" o "novella leggera" , così definita appunto perchè sono previste delle immagini all'interno del romanzo .boh, adoro toradora ma non so se la light novel faccia al caso miovoglio dire, mi mancheranno troppo i disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non ricordando quel particolare, mi son rivisto la sesta puntata, tanto ogni occasione è buona per rivedere Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto vedendo Toradora! sono arrivato al sesto episodio, gran bell'animeComunque vorrei chiedervi una cosa :pffs:
Quando Taiga sta scegliendo la foto di Yusaku da plastificare si sofferma su una sopratutta.. É una foto di Ryuji vero?? Esigo saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono io mi riferisco al quarto episodioNon ricordando quel particolare, mi son rivisto la sesta puntata, tanto ogni occasione è buona per rivedere Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò non ti riferivi a quella...a quale, dal momento che mi vengono in mente quelle del Festival Culturale?
E' una speranza stupida, potrebbero rovinarlo, ma se facessero una seconda serie di Toradora piangerei dalla gioia, ho bisogno di nuovi episodi con quei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nono io mi riferisco al quarto episodioSono sicuro che ha in mano una foto di Ryuji :.bip:
Si però non è troppo evidente, e poi sono miopeAppena finito. Uno degli anime più belli che abbia mai visto, con una caratterizzazione maniacale dei personaggi (che si fanno adorare nonostante la loro follia, o forse proprio per quella?), un'ottima trama, un citazionismo azzeccatissimo e puntate sempre divertenti e godibilissime (non ne ricordo una che non mi sia piaciuta), nonostante nascondano spesso tematiche non proprio leggere. Anzi, probabilmente la vera forza dell'anime sta proprio nel saper mescolare alla perfezione spensieratezza e divertimento con tematiche più serie, senza mai causare un calo di interesse, qualità o ritmo. Spiace anche me che non ci sia una seconda serie avendolo già finito (come farò ora senza la mia baka-chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), ma probabilmente è meglio così, avrebbero rischiato di rovinarlo.
Se intendi quando sono seduti all'appartamento di Ryuuji e lui si offre di laminargliele sì, si vede anche quando cambia la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho ancora finito (mi mancano le ultime 7 puntate) ma praticamente stavo per scrivere le stesse identiche parole, l'ho voluto vedere perchè mia sorella c'ha fatto il cosplay e mi aspettavo la solita storiella scolastica e invece è qualcosa di stupendo, lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sono già triste al pensiero che mi mancano solo 7 misere puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAppena finito. Uno degli anime più belli che abbia mai visto, con una caratterizzazione maniacale dei personaggi (che si fanno adorare nonostante la loro follia, o forse proprio per quella?), un'ottima trama, un citazionismo azzeccatissimo e puntate sempre divertenti e godibilissime (non ne ricordo una che non mi sia piaciuta), nonostante nascondano spesso tematiche non proprio leggere. Anzi, probabilmente la vera forza dell'anime sta proprio nel saper mescolare alla perfezione spensieratezza e divertimento con tematiche più serie, senza mai causare un calo di interesse, qualità o ritmo. Spiace anche me che non ci sia una seconda serie avendolo già finito (come farò ora senza la mia baka-chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), ma probabilmente è meglio così, avrebbero rischiato di rovinarlo.
Se intendi quando sono seduti all'appartamento di Ryuuji e lui si offre di laminargliele sì, si vede anche quando cambia la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LE 7 PUNTATE PIU' BELLE DELLA TUA VITANon l'ho ancora finito (mi mancano le ultime 7 puntate) ma praticamente stavo per scrivere le stesse identiche parole, l'ho voluto vedere perchè mia sorella c'ha fatto il cosplay e mi aspettavo la solita storiella scolastica e invece è qualcosa di stupendo, lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sono già triste al pensiero che mi mancano solo 7 misere puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
C'è da dire che Rai 4 ha fatto molto in tal sensoComunque incredibili, mi ricordo quando lo vidi per la prima volta dopo che avevano finito di subbarlo e non se lo cagava nessuno... ora Toradora è diventato un fenomeno di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna che brutto, pure la figuraVisto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
![]()