Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il personaggio più profondo di toradora:

1237596495831.jpg
LOOOOL

Meravigliosa :rickds::rickds:

Si sa per caso la data precisa dell' uscita della novel di Toradora ?
No sempre un generico Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Però mi sa che sarà una data che non rispetteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No sempre un generico Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifPerò mi sa che sarà una data che non rispetteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo uscisse a luglio :tragic:

Tristezza infinita :tragic:

toradora resta un'ottima serie (una delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) perchè ha saputo coniugare ottimi personaggi a una storia interessante e a situazioni quasi mai banali...ha preso da altre opere?...probabile...ma mi chiedo chi non faccia ultimamente...le opere totalmente originali degli ultimi anni sono davvero poche...se non vi piace non guardatela e piantatela di tirare in ballo pseudo recensioni tristi da hater come quella di poco fa...magari presa da animeclick o giù di li...dove il 99% delle recensioni sono scritte da gente che magari manco ha finito di vedere l'opera o che manco c'ha capito un ***** (cosa che mi è capitata di notare più e più volte negli ormai rari casi in cui mi cadeva l'occhio in qualche recensione)
Che l'abbia presa da AC non ci vuole molto a capirlo (o a googlarlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però spezzo una lancia a favore del recensore, è uno dei pochi utenti seri in quella gabbia di matti.

Ha l'unico difetto di dare l'impressione, a volte, di giudicare certe serie in maniera negativa non solo sulla base del puro giudizio personale, ma anche per un certo qual snobismo verso il "mainstream" (vedi il 3 a Code Geass, il 5 a Madoka Magica, il 6 ad After Story...).

E comunque la guerra Clannad-Toradora! si può riassumere in questo modo Tomoya>>Ryuji

Taiga>>>>>>>>Nagisa :stema:
Caspita, che sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che l'abbia presa da AC non ci vuole molto a capirlo (o a googlarlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò spezzo una lancia a favore del recensore, è uno dei pochi utenti seri in quella gabbia di matti.

Ha l'unico difetto di dare l'impressione, a volte, di giudicare certe serie in maniera negativa non solo sulla base del puro giudizio personale, ma anche per un certo qual snobismo verso il "mainstream" (vedi il 3 a Code Geass, il 5 a Madoka Magica, il 6 ad After Story...).
E' l'Edge della situazione insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè, pensi quello che vuole, sarò troppo buono coi voti ma se una serie mi piace conta quello e basta, tutti i ragionamenti vanno a farsi un giro visto che il fine di un anime è intrattenermi, non importa come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che l'abbia presa da AC non ci vuole molto a capirlo (o a googlarlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò spezzo una lancia a favore del recensore, è uno dei pochi utenti seri in quella gabbia di matti.
ed è un hater della madonna...figuramose la qualità delle altre recensioni...:rickds:

:rickds:

no ma...dovrei dare peso a uno che dà voti del genere? a sto punto mi fido di più del giudizio di un barbone incontrato per strada a cui posso chiedere un giudizio sull'anime guarda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, pensi quello che vuole, sarò troppo buono coi voti ma se una serie mi piace conta quello e basta
Ma che un anime non possa piacere è un diritto sacrosanto che nessuno può permettersi di mettere in discussione. Anche il voto è un diritto sacro ma una cosa è dare un parere soggettivo come:

"A me Toradora non è piaciuto per questo e questo"

E vabbè pace. Un altro è dire:

"Toradora è un anime sopravvalutato e le qualità del prodotto descritte non esistono"

E dai...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora piu semplice è questo esempio:

"La Gioconda non mi piace come quadro per questo e questo"

E vabbè pace. Un altro è dire:

"La Gioconda è disegnata di merd+"

Un poco di oggettività nella vita fa solo che bene:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
E comunque la guerra Clannad-Toradora! si può riassumere in questo modo Tomoya>>Ryuji

Taiga>>>>>>>>Nagisa

:stema:
Rimangio tutto quello che ho detto, scusami Nagisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Rimangio tutto quello che ho detto, scusami Nagisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ç____ç qualcuno che conosce quel capolavoro di Clannad, che bello :tragic:

Le amo tutte e due allo stesso modo :cry:
Mmh, ora che ci penso, Clannad mi è piaciuto quasi solo per la narrazione della seconda serie, non c'è un personaggio che mi sia piaciuto oltre la sufficienza, quindi Nagisa in fondo non è poi fuori luogo :kaname:

Come Ryuji d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto so, complice il fatto di essermi allontanato da questo mondo, è un anime snobbato dai più, sbaglio?

Cmq con tutto l'amore che ho per nagisa Taiga non ha eguali <3

Da quanto so, complice il fatto di essermi allontanato da questo mondo, è un anime snobbato dai più, sbaglio?
Certamente è vero non è molto conosciuto Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Clannad è solamente uno degli Anime più conosciuti degli ultimi anni ritenuti dai più un Capolavoro, in particolar modo l'After Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clannad rimarrà tranquillamente ricordato per moltissimi anni come Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qui dentro praticamente quasi tutti quelli che lo hanno visto (tranne Hospital e Ensi :.bip:) lo ritengono un capolavoro tra i propri anime preferiti (compreso io :stema),e non sono neanche in pochi quelli che lo hanno visto qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :stema:
Comunque devi ritornare vedere gli Anime :stema:

Qui dentro praticamente quasi tutti quelli che lo hanno visto (tranne Hospital:.bip:) lo ritengono un capolavoro tra i propri anime preferiti (compreso io :stema),e non sono neanche in pochi quelli che lo hanno visto qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :stema:[/
*cough cough*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro