Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente, quando esce la 2° novel? :moia:

Sinceramente, quando esce la 2° novel? :moia:
Mi sembra d'aver sentito da qualche parte a Maggio.

Ma è da prendere con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stando ad un commento JPOP di fine gennaio sulla bacheca fb "Prima dell'estate 2013" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E la peppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credevo ci volesse così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E la peppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credevo ci volesse così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma perchè ci mettono cosi tanto? Non vorrai mica farmi credere che hanno difficoltà a tradurre dal giapponese all'italiano vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stando ad un commento JPOP di fine gennaio sulla bacheca fb "Prima dell'estate 2013" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Più generici di così si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma com'è che ogni volta le novel ritardano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma perchè ci mettono cosi tanto? Non vorrai mica farmi credere che hanno difficoltà a tradurre dal giapponese all'italiano vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non credo.

Temo piuttosto sia perchè non ripongano grandi aspettative di successo in questa nuova parentesi dei romanzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tradurre un romanzo (per quanto non eccessivamente lungo) è comunque più impegnativo e richiede più tempo che tradurre un manga. Ricordiamoci che J-Pop non pubblica libri, ma fumetti: non è certo la stessa cosa.

Poi se si sbrigano meglio, che un leggere un volume di ogni serie all'anno non è quello che mi aspettavo all'inizio di questa iniziativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, non credo.Temo piuttosto sia perchè non ripongano grandi aspettative di successo in questa nuova parentesi dei romanzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
secondo una loro recente intervista dicono che i romanzi hanno un buon successo. secondo me è un problema derivato dalla recente unione editoriale e le licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo una loro recente intervista dicono che i romanzi hanno un buon successo. secondo me è un problema derivato dalla recente unione editoriale e le licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Può darsi si.

Certo che metterci 6 mesi per editare un libro da 200 pagine è un poco ridicolo oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A momento potrei farlo prima io da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può darsi si.Certo che metterci 6 mesi per editare un libro da 200 pagine è un poco ridicolo oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A momento potrei farlo prima io da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me aspettano di vendere tante copie del 1° così da avere una buona base di partenza, peccato che alla fine quelli veramente interessati l hanno preso al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è venuto un dubbio.

Ma l'anime di Toradora copre tutti e 10 i volumi della light novel?

E esiste anche una visual novel di TD?

Mi è venuto un dubbio.Ma l'anime di Toradora copre tutti e 10 i volumi della light novel?

E esiste anche una visual novel di TD?
Si' per psp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda la tua prima domanda, su wikipedia dice: "L'anime può definirsi concluso con le puntate presenti nella serie perché copre tutti gli eventi presenti nelle light novel da cui è tratto".

Ultima modifica da un moderatore:
Si'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per fortuna, un po' di tempo fa mi ero spoilerato una cosa ma ora so che era della VN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che ci penso io ho il Box set della Dynit e devo vedermi ancora un episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito di vedere pochi giorni fa. In due giorni mi sono sparato tutta la serie. Già lo avevo capito con Ano Natsu de Matte Iru che erano dei geni, Anohana mi aveva ammazzato e questo mi ha dato il colpo di grazia.

Grazie a tutti voi utenti del forum, è stato bello finché è durato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte è bellissimo e non ho potuto fare a meno di innamorarmi di quella stronxa di Taiga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito di vedere pochi giorni fa. In due giorni mi sono sparato tutta la serie. Già lo avevo capito con Ano Natsu de Matte Iru che erano dei geni, Anohana mi aveva ammazzato e questo mi ha dato il colpo di grazia.Grazie a tutti voi utenti del forum, è stato bello finché è durato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte è bellissimo e non ho potuto fare a meno di innamorarmi di quella stronxa si Taiga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fa quel che devi.

quel topic sopravviverà anche alla fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già è sopravvissuto a una, è immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro