UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
Si quelli ci sono ancora... Son state mantenute tutte le figate del primo capitolo e ora con la cooperativa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà fantastico!
Perfetto!Poi c'è anche l'engineer che mi tira come nuova classe.. Su diablo mi sono buttato sul sicuro sul Demon Hunter quì sono indecisissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'engineer è figo, usa melee two hand e ha interessanti abilità anche di evocazione... Non ho provato l'outlander ma pare molto divertente anche quello lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un invito per la beta o qualcuno puo darmi un invito se gli avanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png devo provarlo sto gioco mi avete intrippato xD

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un invito per la beta o qualcuno puo darmi un invito se gli avanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png devo provarlo sto gioco mi avete intrippato xD
La beta è finita da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La beta è finita da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz peccato volevo provarlo... Mi tocchera aspettare l'uscita.. Intanto provero il primo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Azz peccato volevo provarlo... Mi tocchera aspettare l'uscita.. Intanto provero il primo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se compri in preorder il secondo il primo te lo regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se compri in preorder il secondo il primo te lo regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se lo preordino il primo posso scaricarlo subito o devo aspettare che esca il 2?

ma se lo preordino il primo posso scaricarlo subito o devo aspettare che esca il 2?
L'1 chiaramente lo puoi scaricare subito! Il 2 te lo scarica automaticamente Steam appena lo rilasciano! Nella libreria ti appare il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'1 chiaramente lo puoi scaricare subito! Il 2 te lo scarica automaticamente Steam appena lo rilasciano! Nella libreria ti appare il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A non si puo scaricare il due prima dell'uscita per poi poter giocare proprio appena sono attivi i server come hanno fatto con diablo?

A non si puo scaricare il due prima dell'uscita per poi poter giocare proprio appena sono attivi i server come hanno fatto con diablo?

No non puoi.. conta che c'è la modalità offline e il titolo è conosciuto da 1/10 di quelli che conoscono diablo quindi non penso riscontreremo problemi simili a quelli che abbiamo avuto i primi giorni di D3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No non Gpuoi.. conta che c'è la modalità offline e il titolo è conosciuto da 1/10 di quelli che conoscono diablo quindi non penso riscontreremo problemi simili a quelli che abbiamo avuto i primi giorni di D3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto è vero! Modalità offline xD finalmente qualcosa di serio, da persone competenti... Niente meno che i vecchi programmatori della blizzard xD

Poi mi piace sopratutto il fatto che si puo mettere i punti abilità e punti statistiche come si vuole! Come sul gran vecchio D2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Senza contare che nella modalità coop, se non ricordo male, si può essere fino in 8, altro che i 4 di diablo 3 :morris82:

Senza contare che nella modalità coop, se non ricordo male, si può essere fino in 8, altro che i 4 di diablo 3 :morris82:
Secondo me i vecchi programmatori della blizzard se ne sono andati per dar vita al vero diablo 3 xD da quello che mi dite sembra come se avessero ricreato diablo 2 migliorato ma con una grafica piu nuova in sostanza?? Si sa qualcosa su come funzionera la creazione delle partite? Cioè si puo creare la partita con il nome che si vuole come in diablo 2 o c'e un sistema di ricerca delle partite come su diablo 3??

Secondo me i vecchi programmatori della blizzard se ne sono andati per dar vita al vero diablo 3 xD da quello che mi dite sembra come se avessero ricreato diablo 2 migliorato ma con una grafica piu nuova in sostanza?? Si sa qualcosa su come funzionera la creazione delle partite? Cioè si puo creare la partita con il nome che si vuole come in diablo 2 o c'e un sistema di ricerca delle partite come su diablo 3??
Crei la tua partita, puoi impostare offline, lan o pubblica, e di conseguenza poi entra chi vuole... La lista dei server fa vedere la difficoltà settata e altre informazioni basilari.

Comunque si, è questo l'hack'n'slash che aspettavano gli appassionati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio prima comunque a linkarvi la mia anteprima a questo link, con relativi screenshot: http://ethancole91.blogspot.it/2012/05/torchlight-2-anteprima.html

Sbagliato, massimo 6 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è comunque una marcia in più rispetto a Diablo.

Ma c'è una data precisa o siamo ancora ad un vago 2012?

La grafica cartonata però mi da un pugno sullo stomaco ç_ç Ma è stupendo come sistema cactus ç_ç

Crei la tua partita, puoi impostare offline, lan o pubblica, e di conseguenza poi entra chi vuole... La lista dei server fa vedere la difficoltà settata e altre informazioni basilari.Comunque si, è questo l'hack'n'slash che aspettavano gli appassionati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio prima comunque a linkarvi la mia anteprima a questo link, con relativi screenshot: http://ethancole91.blogspot.it/2012/05/torchlight-2-anteprima.html
Ottimo! Cmq ethan gran bella recensione complimenti davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro