Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il primo dove? qui sfotto perchè ho vinto...di la sei stato il primo ad iniziare il flame...e fai poco il gradasso che mi pare di ricordare che sei un '97 :imfao:
Fai il gradasso dietro un monitor, ma voglio vedere se te lo trovi davanti a ricreazione...

hai vinto con un fuorigioco
bene, però se predichiamo onestà allora mi cacci anche immobile dopo quel fallo...poi vediamo che partita si mette in 11 contro 10

hai perso senza fare un tiro in porta
Senza il fuorigioco era 0-0 e non parlavi

---------- Post added at 14:51:48 ---------- Previous post was at 14:51:05 ----------

bene, però se predichiamo onestà allora mi cacci anche immobile dopo quel fallo...poi vediamo che partita si mette in 11 contro 10
tu butteresti fuori uno che fa un fallo a centrocampo se pur brutto?

Senza il fuorigioco era 0-0 e non parlavi 

---------- Post added at 14:51:48 ---------- Previous post was at 14:51:05 ----------

tu butteresti fuori uno che fa un fallo a centrocampo se pur brutto?
Vidal nel famoso Milan-Juve del gol di Muntari è stato cacciato fuori (giustamente) per un fallo preciso identico

Era da rosso, chi dice il contrario non sa neanche le regole. Intervento con piede a martello, da dietro senza possibilità di prendere la palla e con possibilità di fare male seriamente all'avversario è rosso diretto e in inghilterra ti danno anche 3 giornate

Arbitri ridicoli come al solito. Era espulsione + gol annullato , poco da dire. Non ci sono giustificazioni. Partita falsata comunque come al solito. Magari vinceva la juve 20 a 0 con l'espulsione ma falsata rimane.

Si, ma prima che passi in cavalcavia, vorrei ricordare anche il pugno di meggiorini su Marchisio, nell'azione dove rimane a terra anche Pogba e lo sportivissimo toro non mette il pallone fuori.

Arbitri ridicoli come al solito. Era espulsione + gol annullato , poco da dire. Non ci sono giustificazioni. Partita falsata comunque come al solito. Magari vinceva la juve 20 a 0 con l'espulsione ma falsata rimane.
Prova a dirglielo a loro, forse non torni indietro. :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro