Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,226
Magnat u Limon [cit.]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai vinto con un fuorigiocoil primo dove? qui sfotto perchè ho vinto...di la sei stato il primo ad iniziare il flame...e fai poco il gradasso che mi pare di ricordare che sei un '97 :imfao:
Magnèv un limòn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMagnat u Limon [cit.]
Fai il gradasso dietro un monitor, ma voglio vedere se te lo trovi davanti a ricreazione...il primo dove? qui sfotto perchè ho vinto...di la sei stato il primo ad iniziare il flame...e fai poco il gradasso che mi pare di ricordare che sei un '97 :imfao:
io ti trovo in pensione allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifFai il gradasso dietro un monitor, ma voglio vedere se te lo trovi davanti a ricreazione...
Mi hai uccisoFai il gradasso dietro un monitor, ma voglio vedere se te lo trovi davanti a ricreazione...
bene, però se predichiamo onestà allora mi cacci anche immobile dopo quel fallo...poi vediamo che partita si mette in 11 contro 10hai vinto con un fuorigioco
Senza il fuorigioco era 0-0 e non parlavihai perso senza fare un tiro in porta
tu butteresti fuori uno che fa un fallo a centrocampo se pur brutto?bene, però se predichiamo onestà allora mi cacci anche immobile dopo quel fallo...poi vediamo che partita si mette in 11 contro 10
mi ero perso la perlaFai il gradasso dietro un monitor, ma voglio vedere se te lo trovi davanti a ricreazione...
Vidal nel famoso Milan-Juve del gol di Muntari è stato cacciato fuori (giustamente) per un fallo preciso identicoSenza il fuorigioco era 0-0 e non parlavi
---------- Post added at 14:51:48 ---------- Previous post was at 14:51:05 ----------
tu butteresti fuori uno che fa un fallo a centrocampo se pur brutto?
Hai vintola cosa più bella è leggere juventini che ironizzano sul motto "Torino granata" e poi leggere: "Residenza: *citta random del sud italia*"
Cappottato.Fai il gradasso dietro un monitor, ma voglio vedere se te lo trovi davanti a ricreazione...
Prova a dirglielo a loro, forse non torni indietro. :none:Arbitri ridicoli come al solito. Era espulsione + gol annullato , poco da dire. Non ci sono giustificazioni. Partita falsata comunque come al solito. Magari vinceva la juve 20 a 0 con l'espulsione ma falsata rimane.