PS4/PS5 Tormented Souls

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco il metodo più manuale:

Tecnicamente è vero :rickds: ma mi aspettavo qualcosa di diverso, devo essere sincero, non che significasse fare noi qualche ''operazione'' in più... sperando che non dia fastidio sul lungo periodo :asd:

Io già lo adoro per la cura che è stata riposta, me lo aspetto tipo la chiamata codec per salvare nei MGS: ogni volta hai un nuovo testo da leggere (in questo caso riepiloga i fatti accaduti recentemente credo), si non é ugualmente interessante ma denota comunque una cura dei particolari.
L'importante é che il testo sia skippabile velocemente e per il fatto che sia "manuale", tanto non penso che dovremo farlo così tante volte..una volta ogni 10-15 minuti per 5-8 ore non è un problema per me.

Ultima modifica:
https://funstock.co.uk/products/tor...nted_Souls__Platforms__PQube&utm_medium=email

35€ il gioco + 10€ la spedizione da quel sito, tutto 45€ insomma...
Post automatically merged:

Gli sviluppatori già mi hanno risposto, mi hanno detto che si sta occupando di tutto ciò relativo all'uscita il publisher (PQube) e loro ancora non sanno nulla... mi faranno sapere quando saprà, oppure dopo scrivo a PQube direttamente tanto ho i contatti pure loro :sisi:

Ultima modifica:
https://funstock.co.uk/products/tor...nted_Souls__Platforms__PQube&utm_medium=email

35€ il gioco + 10€ la spedizione da quel sito, tutto 45€ insomma...

Gli sviluppatori già mi hanno risposto, mi hanno detto che si sta occupando di tutto ciò relativo all'uscita il publisher (PQube) e loro ancora non sanno nulla... mi faranno sapere quando saprà, oppure dopo scrivo a PQube direttamente tanto ho i contatti pure loro :sisi:
Ma solo da lì si compra retail?

Vabbè che andrei di digitale poi più avanti in caso ma era per sapere :sisi:
Comunque ok, capito :sisi:

In Italia però i giochi PQube non vengono distribuiti tramite i classici retailer ma solo su Amazon o altri rivenditori import (nonostante le copertine dei videogiochi siano comunque multilingua, italiano compreso).

In Italia però i giochi PQube non vengono distribuiti tramite i classici retailer ma solo su Amazon o altri rivenditori import (nonostante le copertine dei videogiochi siano comunque multilingua, italiano compreso).
Vabbè per un gioco full eng che costa pure meno del prezzo pieno Amazon mi va benissimo tanto pure arrivi da paesi esteri in versione UK non ho ne il problema della lingua (non essendoci l'italiano) ne quello di non poterli rivendere a gamestop perchè non se li prende quelli (quasi sempre almeno). Amazon va benissimo.

Sbaglio o le animazioni dei nemici sono migliorate molto? Che spettacolo la meccanica di time travel! :coosaa:

E' parso anche a me, può darsi che saranno ancora meglio fino all'uscita :sisi:
Si, per esempio ho visto che hanno aggiunto l'animazione del mostro che dondola da testa dopo che si è colpito, prima accusava solo il colpo.
E il nemico del secondo video è decisamente più inquietante di quanto visto in precedenza, magari sono solo piccoli aggiustamenti ma fanno il loro dovere.
Speriamo in ulteriori miglioramenti, del resto hanno tempo.

Solo un po' il desing dei mostri non mi convince

è tipo le VHS di RE VII se non vedo male
Ho pensato anch'io a quelle, solo che quì ti catapulti tu direttamente nel passato, chissà se si potranno usare oggetti del presente nel passato (l'inventario c'è a quanto pare e contiene le stesse videocassette che c'erano nel presente, da vedere se è così solo nella dimostrazione o no).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro