- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,319
Sì è ancora prevista.La versione Switch è ancora prevista?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è ancora prevista.La versione Switch è ancora prevista?
Datemi una fanciulla indifesa che fugge dai mostri e sono il ragazzo più felice del mondopeccato niente versione per ps4. sembra molto bello però e ha molto di clock tower direi.
Ti direi di risparmiartelo il secondo di Remothered.Datemi una fanciulla indifesa che fugge dai mostri e sono il ragazzo più felice del mondo
Mi manca quel genere di gioco. L'ultimo è stato Remothered (il primo, il secondo devo ancora comprarlo), ma non mi ha dato le stesse sensazioni provate con Haunting Ground o Clock Tower.
Quando esce, l'avete messa come domanda?Su allora oltre alle 3 domande di bigocelot ne avete altre? Che scrivo una volta sola![]()
Sì quello l ho pure già scritto ieri mi sa. Seconda metà del 2021.Quando esce, l'avete messa come domanda?![]()
Puoi chiedere se i nemici possono essere affrontati o rallentati, magari con qualche arma di fortuna? O possiamo solo fuggire?Su allora oltre alle 3 domande di bigocelot ne avete altre? Che scrivo una volta sola![]()
Sì vede in più di un video che i nemici si possono affrontare, proprio alla RE Classic (con anche i difetti che ciò comporta)... la protagonista ha una spara chiodi.Puoi chiedere se i nemici possono essere affrontati o rallentati, magari con qualche arma di fortuna? O possiamo solo fuggire?
Quindi mi sembra molto bilanciato nella presenza di tutte le varie componenti, il salvataggio manuale "più manuale del solito"..curioso, che si possa salvare in qualunque momento come con i CD (in quel caso limitati di numero) in Obscure (PS2)?Sì vede in più di un video che i nemici si possono affrontare, proprio alla RE Classic (con anche i difetti che ciò comporta)... la protagonista ha una spara chiodi.
Comunque ho fatto le prime domande suggerite da bigocelot e gli sviluppatori, disponibilissimi come sempre, mi hanno già risposto. Ora faccio una sezione Q&A e aggiungo tutto all'open post:
Q&A con gli sviluppatori in esclusiva per noiSe avete altre domande chiedete, che man mano vedo di portarvi informazioni!
Q: Per quali sistemi sarà disponibile Tormented Souls?
A: Attualmente il gioco è previsto per PS5, Series S | X, Nintendo Switch e Steam. Le versioni per le console di vecchia generazione per il momento non sono più previste, dobbiamo ancora modificare le informazioni sulle pagine ufficiali.
Q: Avete già un'idea sulla possibile finestra di lancio?
A: Per adesso il lancio è previsto per la seconda metà di quest'anno. Non sappiamo ancora esattamente quando di preciso.
Q: Ci saranno i salvataggi manuali? In caso affermativo, ci sarà un qualche tipo di limite ad essi, come ad esempio il sistema dei nastri di inchiostro della saga di Resident Evil? O ci saranno salvataggi automatici e/o checkpoints?
A: Sì, abbiamo implementato un sistema di salvataggi manuale, proprio come i Resident Evil ma "ancora più manuale". Presto capirete.
Q: Come saranno divise le ore di gioco approssimativamente? Per fare un esempio e rendere l'idea di ciò che intendo, ad esempio 60% esplorazione e puzzle solving e 40% combattimenti...
A: Diciamo 50% esplorazione, 30% puzzle solving e 20% combattimenti.
Q: Ci saranno differenti difficoltà? Se sì, quante e cosa cambierà da una difficoltà all'altra?
A: Al momento abbiamo solo un livello di difficoltà, ma non so ancora se questa cosa cambierà nei prossimi mesi...
vi amo.Q: Ci saranno i salvataggi manuali? In caso affermativo, ci sarà un qualche tipo di limite ad essi, come ad esempio il sistema dei nastri di inchiostro della saga di Resident Evil? O ci saranno salvataggi automatici e/o checkpoints?
A: Sì, abbiamo implementato un sistema di salvataggi manuale, proprio come i Resident Evil ma "ancora più manuale". Presto capirete.
Allora, nel team di sviluppo sono in 13 + alcuni ragazzi di PQube, il publisher, che penso si occupino di promozione e affini.: Sì, abbiamo implementato un sistema di salvataggi manuale, proprio come i Resident Evil ma "ancora più manuale". Presto capirete.
Immagino che oltre al nastro sarà necessaria anche la carta
È possibile sapere in quanti stanno lavorando al gioco?
Nel gioco siamo sempre soli o ci sarà qualche personaggio con cui interagire?
13 mi sembra un numero adeguato per il tipo di gioco e hanno fatto i conti sulla longevità in modo da dare la priorità alla qualità piuttosto che spingere molto sulla longevità (anche la rigiocabilità farà la differenza), poi i tank control...questi hanno calcolato tutto a puntino per far piacere ai fan del genereAllora, nel team di sviluppo sono in 13 + alcuni ragazzi di PQube, il publisher, che penso si occupino di promozione e affini.
Sì, Catherine interagirà con altri personaggi, ora aggiungo anche queste due domande al Q&A così arriviamo a dieci e dopo ci faccio anche un articolo
Ah, sulla loro pagina di Instagram ho trovato qeusto:
![]()
Quindi movimento a 360 gradi e tank control, a seconda della scelta che vuole il giocatore
Ecco il metodo più manuale:
Tecnicamente è veroma mi aspettavo qualcosa di diverso, devo essere sincero, non che significasse fare noi qualche ''operazione'' in più... sperando che non dia fastidio sul lungo periodo
![]()
Ecco il metodo più manuale:
Tecnicamente è veroma mi aspettavo qualcosa di diverso, devo essere sincero, non che significasse fare noi qualche ''operazione'' in più... sperando che non dia fastidio sul lungo periodo
![]()