PS4/PS5 Tormented Souls

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Metteranno la versione UK su Amazon it

Se l'edizione è come quelle dei precedenti giochi PQube sarà univoca per tutta l'Europa con scritte multilingua in copertina.

Se l'edizione è come quelle dei precedenti giochi PQube sarà univoca per tutta l'Europa con scritte multilingua in copertina.
A sto giro pare proprio che le altre nazioni abbiano la loro versione, ho visto su Amazon.de che ha la cover diversa con quel bollino gigante

quei cosi che sparano sangue ti lockano e nn li schivi mai...so morto xD ma c'è una schivata o qualcosa di simile?

cmq figo il salvataggio su nastro...ma 1 solo nastro mi pare un po' poco

cmq l'unica cosa che cambierei, aggiungerei un paio di nastri di salvataggio in piu
Ma a parte che è una demo, e se la conosci la fai in 20 minuti, 2 nastri sono pure tanti. Giudicare questa cosa dalla demo non ha senso.

Se fai tot cose e muori senza aver salvato, quelle tot cose le rifai in 5 minuti :asd: E parlo per esperienza. La prima volta ho giocato mezz'ora ma non ho voluto salvare, sono morto, ho rifatto quelle cose della prima mezz'ora in 5 minuti.

Ma a parte che è una demo, e se la conosci la fai in 20 minuti, 2 nastri sono pure tanti. Giudicare questa cosa dalla demo non ha senso.

Se fai tot cose e muori senza aver salvato, quelle tot cose le rifai in 5 minuti :asd: E parlo per esperienza. La prima volta ho giocato mezz'ora ma non ho voluto salvare, sono morto, ho rifatto quelle cose della prima mezz'ora in 5 minuti.
infatti parlo del gioco non della demo...poi io avevo un nastro solo...il 2 dove sta? boh

infatti parlo del gioco non della demo...poi io avevo un nastro solo...il 2 dove sta? boh
E appunto, come fai a giudicare? Che ne sai come è il gioco completo? Per giunta sulla base del fatto che una demo con 20/30 minuti di contenuti, ha 2 nastri. Vuoi salvare ogni 5 minuti in un gioco del genere? Il secondo nastro sta nella stanza
dello specchio.

beh una demo è fatta appunto per dare un idea del gioco sennò che la fanno a fare?

allora io NEL GIOCO FINALE metterei piu nastri

contento? :P

beh una demo è fatta appunto per dare un idea del gioco sennò che la fanno a fare?

allora io NEL GIOCO FINALE metterei piu nastri

contento? :P
Ma non ha comunque senso O_O