Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto giro pare proprio che le altre nazioni abbiano la loro versione, ho visto su Amazon.de che ha la cover diversa con quel bollino giganteSe l'edizione è come quelle dei precedenti giochi PQube sarà univoca per tutta l'Europa con scritte multilingua in copertina.
Sì.Si paga la spedizione?
Dovrebbe essere 35giocato giusto 10 minuti...sembra molto caruccio...ma il prezzo?
Puoi fare un balzo indietro quando miri premendo quadrato.quei cosi che sparano sangue ti lockano e nn li schivi mai...so morto xD ma c'è una schivata o qualcosa di simile?
cmq figo il salvataggio su nastro...ma 1 solo nastro mi pare un po' poco
Ma a parte che è una demo, e se la conosci la fai in 20 minuti, 2 nastri sono pure tanti. Giudicare questa cosa dalla demo non ha senso.cmq l'unica cosa che cambierei, aggiungerei un paio di nastri di salvataggio in piu
infatti parlo del gioco non della demo...poi io avevo un nastro solo...il 2 dove sta? bohMa a parte che è una demo, e se la conosci la fai in 20 minuti, 2 nastri sono pure tanti. Giudicare questa cosa dalla demo non ha senso.
Se fai tot cose e muori senza aver salvato, quelle tot cose le rifai in 5 minutiE parlo per esperienza. La prima volta ho giocato mezz'ora ma non ho voluto salvare, sono morto, ho rifatto quelle cose della prima mezz'ora in 5 minuti.
E appunto, come fai a giudicare? Che ne sai come è il gioco completo? Per giunta sulla base del fatto che una demo con 20/30 minuti di contenuti, ha 2 nastri. Vuoi salvare ogni 5 minuti in un gioco del genere? Il secondo nastro sta nella stanzainfatti parlo del gioco non della demo...poi io avevo un nastro solo...il 2 dove sta? boh
Ma non ha comunque senso O_Obeh una demo è fatta appunto per dare un idea del gioco sennò che la fanno a fare?
allora io NEL GIOCO FINALE metterei piu nastri
contento? :P