UFFICIALE PC Total War: Attila | "..and i will watch your world burn"

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
attila.jpg

Must buy. :kappe:
L'immagine che avevo usato ai saldi per metter su la faccia di Gabe. Avevo previsto tutto. :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Ammetto di non essere un esperto di Total War ed RTS in generale. Da quello che si è visto come vi è sembrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Un Rome II versione uber.

Albero genealogico pic [//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif], scout [//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif], barricate che rendono gli assedi molto più tattici, città razziate in tempo reale, ciò va ad approdondire ulteriormente il sistema di morale delle truppe, e chissà cos'altro mi son perso.

Aggiungerei anche il periodo storico che personalmente amo e le tinte più dark date al titolo, per forza di cose visto il soggetto in questione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che rendano Attila giocabile, ancora l'hanno confermato solo come antagonista.

Insomma, son tante piccole cose che sommate offrono un gran bel primo piatto agli amanti della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Intervista di PCGamer, l'inglese del lead designer non è il massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Creative Assembly has just announced Total War: Attila, the next game in their long-running strategy series. It's a new game, based on the final years of the Roman Empire. Expect political baggage, invading barbarians and a desperate cling to land and power.

Also expect Attila the Hun. It's not yet known if Attila will be playable, but he will be an antagonistic presence. His rise is charted through the game—eventually leading to an apocalyptic invasion against the Western world. I went to Creative Assembly to see Attila in action, and talked to lead designer Janos Gaspar.

Highlights of Attila's feature list—in addition to the inevitable and unstoppable sweep of the Huns—include a returning family tree system, disease management, improved sieges and battle-phase barricades. It's a big ol' list of new stuff, sat on top of an engine only marginally improved from Rome 2.

Fonte: PCGamer.com

Le barricate sono troppo belle, ma non sapevo delle città razziate in tempo reale, spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si possono radere al suolo le proprie città per non lasciarle come vantaggio al nemico

Peccato...mi sa che per quello di Warhammer ci vuole più tempo anche perché non possono mettere le loro regole durante le battaglie ma quelle del gioco da tavolo e ci deve essere una storia nuova.
Io ormai i total war non li prendo più perché non mi piacciono le battaglie....tipo non puoi nascondere un'unità dietro una collina (poi se è cambiato qualcosa aggiornatemi) sfruttare le posizioni elevate....insomma.

Boh ho adorato WH:dark omen per quanto sembri strano.
Puoi sfruttare le alture così come la vegetazione, tu(come anche l'ia) da rome 2 non hai la visuale totale della mappa ma solo se le tue truppe vedono il nemico altrimenti restano invisibili.

Non ho potuto seguire lo streaming....ero arrivato all'albero genealogico e sono dovuto andare ma era già d1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recupero il materiale perso :mah:

Ma si controlleranno solo i Romani o ci saranno altre fazioni barbariche da poter utilizzare?
Solo i romani no di certo, purtroppo non han detto nulla a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito la cosa delle barricate.

Credo pure io che Attila a questo punto risulterà come i mongoli per medieval 2 ma spero che lo rendano più complesso perché i mongoli alla fine non hanno mai creato problemi(in medieval 2 )

Non ho capito la cosa delle barricate.Credo pure io che Attila a questo punto risulterà come i mongoli per medieval 2 ma spero che lo rendano più complesso perché i mongoli alla fine non hanno mai creato problemi(in medieval 2 )
Beh, insomma, erano piuttosto forti...e numerosissimi.

Non ho capito la cosa delle barricate.Credo pure io che Attila a questo punto risulterà come i mongoli per medieval 2 ma spero che lo rendano più complesso perché i mongoli alla fine non hanno mai creato problemi(in medieval 2 )
Se ti preparavi in tempo erano facili da gestire, ma se avevi altri scàzzi nei confini erano dolori:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Figata.. mi sto perdendo con shogun 2 ultimamente, e ho anche provato rome 2.. è strano se preferisco shogun a quest'ultimo? lo trovo fatto meglio, per moltissimi aspetti, a partire all'UI

Io devo ancora provare la nuova versione di bellum crucis che è uscita qualche settimana fa, qualcuno qui l'ha provata?

ps: secondo me ci vorrebbe un bel thread cumulativo su tutta la saga, si può fare:loris:?

Io devo ancora provare la nuova versione di bellum crucis che è uscita qualche settimana fa, qualcuno qui l'ha provata?ps: secondo me ci vorrebbe un bel thread cumulativo su tutta la saga, si può fare:loris:?
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse in gamesdome?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro