UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
rWteW6V.jpg

Non lo sapevo :tragic:

che mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non lo sapevo :tragic:che mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Han fatto vedere l'aspetto diplomatico e di gestione della famiglia/fazione. Poi per il resto hanno fatto vedere più o meno quello che si è visto all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Han fatto vedere l'aspetto diplomatico e di gestione della famiglia/fazione. Poi per il resto hanno fatto vedere più o meno quello che si è visto all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vedendo ci sono ancora molte cose acerbe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che si possono risolvere con tutto questo tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però potevano far vedere una battaglia diversa così non si può valutare l'ia nemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:ivan:

Train guarda 8 post prima del tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Però riguardare per la seconda volta il video mi ha fatto notare cose che non mi convincono....

I carri da guerra egizi erano così potenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perchè l'ia nemica non ha messo la formazione larga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che poi sarebbe bello vedere una ritirata del nemico quando ormai è in disfatta invece di perdere tutto l'esercito, sarebbe un fattore che potrebbe nuocere al gioco ma sarebbe più realistico che un generale, resisi conto che non può smuovere il nemico dalla collina, preferisca rimandare lo scontro invece di far suicidare tutti i suoi uomini.Poi vabbè era una presentazione il mio era un discorso generale.

Le facce dei generali continuano a non piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Train guarda 8 post prima del tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Però riguardare per la seconda volta il video mi ha fatto notare cose che non mi convincono....

I carri da guerra egizi erano così potenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perchè l'ia nemica non ha messo la formazione larga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che poi sarebbe bello vedere una ritirata del nemico quando ormai è in disfatta invece di perdere tutto l'esercito, sarebbe un fattore che potrebbe nuocere al gioco ma sarebbe più realistico che un generale, resisi conto che non può smuovere il nemico dalla collina, preferisca rimandare lo scontro invece di far suicidare tutti i suoi uomini.Poi vabbè era una presentazione il mio era un discorso generale.

Le facce dei generali continuano a non piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Certo che non ti piacciono,FANNO PROPRIO SCHIFO:rickds:

Certo che non ti piacciono,FANNO PROPRIO SCHIFO:rickds:
spero davvero che quelli siano tipo le facce di generali standard romani, perchè di egiziano i generali di Egitto non hanno niente, poi Giulio cesare non assomigliava per niente alla sua persona.:rickds:

La cartina geografica dell'Italia e' sfasata, la tattica utilizzata nella demo dalle Legioni irrealistica come ogni buon prodotto anglofono ha "insegnato" nei decenni, i visi dei Generali ricordano quelli presenti nel terribĭlis Spartacus attualmente in onda su Sky e mettere quei valori a Cesare e' sacrilego qualunque siano quelli di base. Almeno per i volti avrebbero potuto seguire la scelta della FX Interactive, la quale si era basata anche sui Busti del Pincio e il risultato fu piu' che buono *. A parte questo, prenotato assieme a Ryse: Son of Rome ma purtroppo le "pecche congenite" permangono in questo genere di prodotti nonostante la buona volonta' degli sviluppatori inglesi rispetto a quelli americani, ad esempio.

*

La cartina geografica dell'Italia e' sfasata, la tattica utilizzata nella demo dalle Legioni irrealistica come ogni buon prodotto anglofono ha "insegnato" nei decenni, i visi dei Generali ricordano quelli presenti nel terribĭlis Spartacus attualmente in onda su Sky e mettere quei valori a Cesare e' sacrilego qualunque siano quelli di base. Almeno per i volti avrebbero potuto seguire la scelta della FX Interactive, la quale si era basata anche sui Busti del Pincio e il risultato fu piu' che buono *. A parte questo, prenotato assieme a Ryse: Son of Rome ma purtroppo le "pecche congenite" permangono in questo genere di prodotti nonostante la buona volonta' degli sviluppatori inglesi rispetto a quelli americani, ad esempio.
*

Eh che ci vuoi fare,oramai si pensa più alla grafica che all'accuratezza storica:ahsisi:poi per i difetti che hai descritto confido nei modder

io sono terrorizzato dai requisiti:asd:...con shogun2 ho messo a dura prova il mio povero pc:asd:....

Chissene frega dell'accuratezza storica e degli egiziani che sembrano americani olivastri,lo voglio ORA :hype:

Ho voglia di Roma!!! torno a giocarmi Imperivm in attesa :rickds:

Sembra che confermino il reclutamento di truppe anche fuori dalla città similmente ai mercenari,ma per reclutare armate della stessa fazione bisogna trovarsi vicino ad un proprio accampamento :kep88:

Ultima modifica:
Chissene frega dell'accuratezza storica e degli egiziani che sembrano americani olivastri,lo voglio ORA :hype: Ho voglia di Roma!!! torno a giocarmi Imperivm in attesa :rickds:

Sembra che confermino il reclutamento di truppe anche fuori dalla città similmente ai mercenari,ma per reclutare armate della stessa fazione bisogna trovarsi vicino ad un proprio accampamento :kep88:
Concordo pienamente ... sti ca**i dell'accuratezza storica. Quando mai gli anglosassoni hanno avuto cura per l'accuratezza storia ... o ancor di più per lasciare intatto lo spirito Aristocratico di Roma (o di altri popoli tradizionali). Ci mettono sempre in mezzo qualche pillola democratico-demagogica per le masse ovviamente. Io in ogni caso lo prenderò, ma solo perché voglio giocare con gli Spartani. A tal proposito, voi che sicuramente siete più esperti di me di questo gioco e del genere in "generale". Sapete dirmi le fazioni a che servono ? Nel senso, presumo ci sia: una modalità storia (usi solo roma), una campagna di conquista (scegli la fazione) e un multi ... giusto?

Presumo che eventualmente sparta si possa usare solo nelle ultime due vero?

Mi piacerebbe troppo fare una bella battaglia a suon di flauti con una schiera di Aristocratici Spartiati pronti a morire per l'onore :pffs:

gli spartani sono fuori moda, come dimostra il prossimo film di 300, ora sono gli ateniesi che grazie a sedute in palestra e steroidi, sono iper muscolosi e pronti a spaccare culi, ovviamente tengono pure la cultura quindi FUCK SPARTA.:gio:

Io in ogni caso lo prenderò, ma solo perché voglio giocare con gli Spartani. A tal proposito, voi che sicuramente siete più esperti di me di questo gioco e del genere in "generale". Sapete dirmi le fazioni a che servono ? Nel senso, presumo ci sia: una modalità storia (usi solo roma), una campagna di conquista (scegli la fazione) e un multi ... giusto?Presumo che eventualmente sparta si possa usare solo nelle ultime due vero?

Mi piacerebbe troppo fare una bella battaglia a suon di flauti con una schiera di Aristocratici Spartiati pronti a morire per l'onore :pffs:
Di solito,almeno nei Total War che ho giocato,c'è la modalità Campagna nel quale scegli una fazione(tra molte) e a seconda se scegli una durata "lunga" o "breve" della stessa ti dà degli obiettivi di conquista,poi se è errato qualcuno più esperto corregga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli spartani sono fuori moda, come dimostra il prossimo film di 300, ora sono gli ateniesi che grazie a sedute in palestra e steroidi, sono iper muscolosi e pronti a spaccare culi, ovviamente tengono pure la cultura quindi FUCK SPARTA.
Io vado per il patriottismo e inizierò con i Romani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro