UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Ecco i requisiti!

http://wiki.totalwar.com/w/Rome_II_Recommended_Specs

Secondo voi con il mio PC vado al massimo?

CPU: Intel Core i5-4670K

Mobo: AsRock Z87M Extreme4

VGA:Amd Radeon 7950

CASE: Cooler Master rc-912p-kkn1

RAM: dual 4gb corsair

Dissipatore: Scythe Mugen 3

SSD: Crucial M4 128

ALI: ocz modxstream pro 600w

Ultima modifica:
poi dicono che il DD è il futuro...

sese scarico online 35 giga di roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ci ho impiegato 2 giorni a finire un download di 10 giga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

35GB!
:phraengo::omg2::nelk:
bé siamo nella media Total War (ai tempi di Med II c'erano Mod che da sole pesavano sui 20 giga). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, per chi confida nei modder, rammento che dai tempi di Empire hanno deliberatamente ucciso il modding per far spazio alle loro truf...ehr fantastici contenuti aggiuntivi, tipo fazioni che dovresti giocare da subito.

Ultima modifica:
bé siamo nella media Total War (ai tempi di Med II c'erano Mod che da sole pesavano sui 20 giga). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, per chi confida nei modder, rammento che dai tempi di Empire hanno deliberatamente ucciso il modding per far spazio alle loro truf...ehr fantastici contenuti aggiuntivi, tipo fazioni che dovresti giocare da subito.
Non sono d'accordo,le mod su Empire ci sono(vedasi darthmod)e sono anche buone:ahsisi:certo non ai livelli di third age su med 2,ma che ci vuoi fare

ma io voglio il mio disco da annusare, massaggiare, leccare... :sbav:
Io ormai farò come con tutti gli ultimi titoli total war che richiedono steam obbligatoriamente (da empire in avanti), prima copia digitale per goderselo subito, poi copia fisica da custodire gelosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono riuscito di recente a racimolare tutti i titoli in versione retail finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Shogun, Rome (+ Viking e Alexander), Medieval II limited edition (+espansioni) -> copie aperte e vissute

Empire, Napoleon, Shogun 2 -> copie ancora sigillate :ivan:

Dovrei provvedere solo a prendermi Medieval II anche su steam e poi avrei tutto dappertutto :nfox:

Di solito,almeno nei Total War che ho giocato,c'è la modalità Campagna nel quale scegli una fazione(tra molte) e a seconda se scegli una durata "lunga" o "breve" della stessa ti dà degli obiettivi di conquista,poi se è errato qualcuno più esperto corregga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vado per il patriottismo e inizierò con i Romani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ateniesi ? Stiamo scherzando spero :l4gann:

E poi io sono dell'idea che la mia Patria ... è la dove si combatte per le mie idee. Quindi mi sento più spartano che romano. Anche se sono di roma :pffs:

Certo è che se è possibile fare la campagna con gli Spartani ... mi chiedo che razza di campagna di conquista si potrebbe fare, dal momento che gli Spartani ... non facevano compagne di conquiste, ma si limitavano a combattere per l'onore dove era possibile. Erano anche i migliori a fare alleanze (vedi lega del Peloponneso) e non a fare imperialismo come Atene. :morristend:

Sarà divertente allora sconvogere le tradizioni Spartane e le vicende storiche ... conquistando il mondo sotto l'egemonia della Lambda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ateniesi ? Stiamo scherzando spero :l4gann:E poi io sono dell'idea che la mia Patria ... è la dove si combatte per le mie idee. Quindi mi sento più spartano che romano. Anche se sono di roma :pffs:

Certo è che se è possibile fare la campagna con gli Spartani ... mi chiedo che razza di campagna di conquista si potrebbe fare, dal momento che gli Spartani ... non facevano compagne di conquiste, ma si limitavano a combattere per l'onore dove era possibile. Erano anche i migliori a fare alleanze (vedi lega del Peloponneso) e non a fare imperialismo come Atene. :morristend:

Sarà divertente allora sconvogere le tradizioni Spartane e le vicende storiche ... conquistando il mondo sotto l'egemonia della Lambda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Magari così HL3 uscirebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono d'accordo,le mod su Empire ci sono(vedasi darthmod)e sono anche buone:ahsisi:certo non ai livelli di third age su med 2,ma che ci vuoi fare
Vero, Empire è stato il titolo "di mezzo" tra il vecchio e il nuovo corso dei Total War. D'altra parte era proprio il titolo che aveva il più disperato bisogno di quelle modifiche a mappa, fazioni, gestione strategica che di fatto erano diventate pressoché impossibili (mentre per fortuna il gioco fu, dal punto di vista delle battaglie, bilanciato dalla vecchia darthmod), viste le scelte criminali della CA in quel tempo (Francia monoregione, niente Sud America, ecc. ecc.)

Ultima modifica:
Certo è che se è possibile fare la campagna con gli Spartani ... mi chiedo che razza di campagna di conquista si potrebbe fare
Difficile e impossibile a seconda del periodo... "basterebbe" la Decima per non fargli oltrepassare il Taigèto, ad esempio.

Difficile e impossibile a seconda del periodo... "basterebbe" la Decima per non fargli oltrepassare il Taigèto, ad esempio.
Tanto che hai nominato una legione a caso:rickds:

E poi storicamente nel periodo di inizio della campagna Sparta era solo un ombra di quello che era prima:ahsisi:

Ultima modifica:
Hype alle stelle.

Peccato per l'accuratezza storica che non sembra il massimo, ma vabbé.

Peccato per l'odiosa politica dei DLC (e se conoscete la Paradox forse capirete cosa intendo).

Tanto che hai nominato una legione a caso:rickds:
E poi storicamente nel periodo di inizio della campagna Sparta era solo un ombra di quello che era prima:ahsisi:
Appunto ma comunque con la Decima formata l'epoca di riferimento passerebbe in secondo piano. " Cum sola decima legione ibo de qua non dubito " , Sparta Arcaica o post battaglia di Cheronea che si voglia.

x_bull.jpg

Hype alle stelle.Peccato per l'accuratezza storica che non sembra il massimo, ma vabbé.

Peccato per l'odiosa politica dei DLC (e se conoscete la Paradox forse capirete cosa intendo).
Total War che dalle grinfie di Sega passa alla Paradox...i want to believe.:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro