S
Stryder
Lord of the Rings Total War, che a mio parere è molto meglio di Third Age TW.la fecero con Medieval Total War, con Rome non mi risulta:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lord of the Rings Total War, che a mio parere è molto meglio di Third Age TW.la fecero con Medieval Total War, con Rome non mi risulta:morristend:
In effetti le cose non è che siano molto compatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhm non credo che ci saranno orchi, elfi o meta lupi se non sbaglio seguiranno la stessa politica di shogun 2.O almeno questo è quello che ho capito, felice di essere smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che ci sono state mod molto belle per shogun 2 ma non mi sono informato molto anche perchè le migliori sono in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnche con shogun 2 sono riusciti ad aggiungere alcuni territori e a riscrivere i confini dei vari stati. Comunque avevano detto che shogun 2 era il gioco più moddabile della serie... dipende tutto dai moddatori alla fine. Se avranno voglia e tempo potremo vedere degli autentici capolavori.
Alla fine credo semplicemente che in questo total war non rivedremo la terra di mezzo
I team di modder si stanno già organizzando lol
http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?616804-Announcement-The-Rome-2-Total-Realism-Team-would-like-to-introduce-itself-to-you
Dopotutto
Total War: Rome II Team Plans To “Fully Support” Modding
http://www.gamefront.com/total-war-rome-ii-team-plans-to-fully-support-modding/
![]()
Ma guarda il punto è che se si cerca in giro si trovano alcune mod dove la geografia , non in modo radicale, cambia e questo ti porta a pensare che si potrebbe realizzare una mod stile lotr e che aggiunga nuovi territori come l'asia. Resta il fatto che è una cosa molto difficile da fare ed è forse per questo se ne trovane poche (nonostante la ca abbia rilasciatoi tools per realizzare le mod per shogun 2).So che ci sono state mod molto belle per shogun 2 ma non mi sono informato molto anche perchè le migliori sono in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerò non credo che bisogna dare la "colpa" ai modder per la mancanza di mod e onestamente non credo che shogun sia il più moddabile della serie anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè se lo era a questo punto avremmo un gioco che tocca mezza asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... ma, se non sbaglio, la mappa di shogun non si può modificare.
Alla fine credo semplicemente che in questo total war non rivedremo la terra di mezzo![]()
Una mod dove la terra di mezzo viene invasa dai lupi del nord e l'est con i suoi draghi alita fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCerto che però se sarà possibile... omg
Non sapevo nulla di queste mod.Ma guarda il punto è che se si cerca in giro si trovano alcune mod dove la geografia , non in modo radicale, cambia e questo ti porta a pensare che si potrebbe realizzare una mod stile lotr e che aggiunga nuovi territori come l'asia. Resta il fatto che è una cosa molto difficile da fare ed è forse per questo se ne trovane poche (nonostante la ca abbia rilasciatoi tools per realizzare le mod per shogun 2).
In questo link si può benissimo vedere come è stata cambiata la geografia del Giappone aggiungendo nuovi territori (tra l'altro le immagini fanno vedere anche come ha fatto a realizzarla) .
penisola greca
ancora penisola greca
Gran Bretagna
ancora Gran Bretagna
Con rome 2 sono sicuro che qualcuno, con il tempo, inizierà a lavorarci a un lotr 2.
attualmente il prezzo più basso è su nuuvem...... viene sui 31 euro, però fino a qualche giorno fa veniva sui 27.mi sono rifatto l'account steam solo per giocare a questo gioco :morris82: dove si puo prendere al prezzo piu basso??
Prima c'era su nuuvem a 26 euro, adesso non so.mi sono rifatto l'account steam solo per giocare a questo gioco :morris82: dove si puo prendere al prezzo piu basso??
Offerta terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPrima c'era su nuuvem a 26 euro, adesso non so.
Menomale, non sono l'unico ... test d'ingresso per l'uni :morristend:Ragazzi la mattina del 3 ho l'esame di recupero di Latino e poi in negozio a prendere Rome 2:pffs:ah le coincidenze del destino