UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChi farà la recensione di spazio?
Non so,forse Pregianza? (Quella di Shogun 2 era sua quindi vado ad intuito)

Ultima modifica da un moderatore:
La rece di rome 2 non dovrebbe farla loreska?

in uno dei playlive se non sbaglio diceva che il gioco era immenso e solo il tutorial dura tipo 15 ore:wush:

in uno dei playlive se non sbaglio diceva che il gioco era immenso e solo il tutorial dura tipo 15 ore:wush:
Io ricordo 8 ore o un paio se giocato intensamente XD

E finalmente lo possiamo dire, domani esce *****!

Confermo, ha detto esattamente così. Lo dice proprio nell'ultimo play live che hanno fatto, quello ritardato dall'uscita del trailer di ***.

Mpl-frm-variations.png

Dopodomani* mi sveglio alle 9 apposta prima di andare a ripetizioni... Hype

Ultima modifica:
Confermo, ha detto esattamente così. Lo dice proprio nell'ultimo play live che hanno fatto, quello ritardato dall'uscita del trailer di ***.
Ah allora mi sarò sbagliato ioXD

Cmq ormai manca poco!

Domattina qualche buona anima che comincia a giocarci posti qualche impressione per i poveracci che causa lavoro non potranno provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...pena fustigazione in sala mensa

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

*** mio che figata....

la tattica della battaglia di canne.... speriamo solo che roma abbia imparato dai propri errori. :rickds:

questo gioco profuma di killer application.....

tanto... ma tanto hype per rome 2.....

ma davvero tanto....

Non ho mai giocato ad un total war, ma penso proprio che questo mi piacerà. Ho giocato la demo di Shogun 2. Madonna però 15 ore solo di tutorial son davvero tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4

Beati voi, io sono al lavoro...

Sono così tentato di comprare la Collector Edition, ma 120€ sono veramente troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono così tentato di comprare la Collector Edition, ma 120€ sono veramente troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
not worth.

La compreresti solo per un numeretto su una scatola. Il resto bah... personalmente non ci farei nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro