Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tasto destro sull'exe, compatibilità, disattiva temi visivi. Spunti l'opzione e applichi, Aero disattivato.Bella treno, provo tutto e vi faccio sapere.
PS: visto che ho 2 GB di VRAM per la GPU ho messo il valore 2147483648 al posto dello 0 che c'era all'inizio. Va bene? Ah e come si fa a disattivare Windows Aero all'avvio dell'applicazione e forzare il processo su Alta Priorità?
Aero non so,per l'alta priorità fai Ctrl+Alt+Canc e vai nella Task Manager,da lì tab Processi -> Click destro sull'exe -> Imposta prioritàBella treno, provo tutto e vi faccio sapere.
PS: visto che ho 2 GB di VRAM per la GPU ho messo il valore 2147483648 al posto dello 0 che c'era all'inizio. Va bene? Ah e come si fa a disattivare Windows Aero all'avvio dell'applicazione e forzare il processo su Alta Priorità?
Un I5 750grazie Train praticamente mi hai risposto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie mille!
il tuo processore?
GS, ho detto tutto...Ok per chi ha preordinato la limited da GS niente DLC,anche se nella pagina della limited c'era scritto "PRENOTA ORA E ASSICURATI IL PACCHETTO DLC STATI GRECI"
Vabbò.
Te l Ho detto che hanno fatto gnao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....gnao=fregato quattriniEnnò,nella pagina della limited c'era scritto chiaramente che preordinandola si otteneva il dlc,ed è stato il motivo che mi ha spinto a preordinarla dal sito di GS,e non è che sto dlc costi poco,7,40 per un dlc,che sia GS o CA qualcuno ha ciurlato nel manico.
Te l Ho detto che hanno fatto gnao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....gnao=fregato quattrini
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2