UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Se le avevi installate gia prima senza il mod manager ufficiale cancellale dalla cartella data e poi rimettile col workshop.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le ho installate dal workshop,i primi giorni andavano bene,da ieri mi danno problemi

La GEMA va installata dal foro ufficiale, controlla se per sbaglio avevi messo qualche mod prima del mod manager perché io avevo il tuo stesso problema

La GEMA va installata dal foro ufficiale, controlla se per sbaglio avevi messo qualche mod prima del mod manager perché io avevo il tuo stesso problema
Mod non dal workshop non ne ho messe,prima avevo messo tante mod a caso,ora solo queste 2,sto provando a reistallare il tutto

Mod non dal workshop non ne ho messe,prima avevo messo tante mod a caso,ora solo queste 2,sto provando a reistallare il tutto
ripeto, hai aggiornato il gioco all'ultima versione? anche se beta?

ripeto, hai aggiornato il gioco all'ultima versione? anche se beta?
Si,prima mi funzionava perfettamente,ora riprovo da 0 a reistalalre tutto,una domanda ma per giocare online le mod le devo togliere?

Sono arrivato a circa 120 ore di gioco...non finirò mai di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora finire la campagna con i romani ( sono circa all'anno 0 e ho conquistato quasi tutta l'Europa occidentale, l'Africa, il medio oriente e l'Arabia) ho i parti che sono ormai diventati un impero (bellissima questa cosa, finalmente si ricalca la storia reale!!) e la Britannia da conquistare ...sarà una bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi ho provato il pack tribù nomadi, complimenti a ca, tutti questi DLC gratis, si sono fatti perdonare tutti i problemi del lancio.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

scusate ma come si imposta la chat di gioco in modo da parlare solo con gli alleati come si faceva in shogun 2 ? sarò io imbranato ma non riesco a capire come fare e mandare messaggi privati ad ogni giocatore non è comodissimo

Ultima modifica:
2444 spartani contro 5610 goti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif epic win, 591 perdite contro le loro 4660 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif appena ho fatto partire lo scontro pensavo di perdere, e invece li ho sterminati :ivan:

appena finito di installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... al momento ho solo fatto una battaglia veloce ma da domani inizia il chiusone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Oggi ho provato gli arveni online,sono fortissimi,hanno una fanteria d'elitè impressionante e una cavalleria d'assalto quasi imbattibile :phraengo:

avevo preso rome 2 ma ho lasciato "nello scaffale virtuale" finchè non ottimizzavano.

da 1 a 100 quanto è migliorato con le patch la qualità?:morris82:

da 1 a 100 quanto è migliorato con le patch la qualità
Ci ho giocato da un amico pochi giorni fa e sopratutto con la mod di radious non mi è sembrato malaccio, non è perfetto, ma in linea con altri giochi un mese dal lancio:sasa:

cioè anche questa volta hanno fatto la trashata di mettere il dlc del sangue, capisco shogun 2, ma visto che li avete già implementato il sangue non potevano già metterlo in rome 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ok mano ai (sigh) portafogli

Ultima modifica:
cioè anche questa volta hanno fatto la trashata di mettere il dlc del sangue, capisco shogun 2, ma visto che li avete già implementato il sangue non potevano già metterlo in rome 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ok mano ai (sigh) portafogli
E' per una questione di rating che non possono mettere il sangue già incluso se non sbaglio(ma tanto è per batter cassa,sono peggio dei comuni che riempiono di autovelox le strade)

Dopo l'ultimo aggiornamento scaricato da 100mb e qualcosa (in pratica il dlc blood & gore, che comunque non ho acquistato) il gioco mi crasha ogni qualvolta carico la partita.

Dopo un breve iniziale caricamento della barra verde questa si blocca, ctrl+alt+canc e vedo "rome2.exe ha smesso di funzionare".

Ho provato prima di tutto ad eliminare le mod installate, senza fortuna. Così questa notte ho disinstallato e riscaricato tutto il gioco ma continua a crashare.

Fatta la verifica della cache, cancellate le impostazioni nel percorso appdata-roaming, ecc.

Cosa caspita devo fare per tornare a giocarci?

Ho passato le prime 48 ore senza problemi di sorta, nemmeno i primi giorni della release, riuscivo a giocare e adesso all'improvviso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Total War: Rome 2 ha piazzato 800 000 copie

Lo strategico Total War: Rome 2 è disponibile dallo scorso 3 settembre in esclusiva PC e sta dimostrando tutto il suo valore attraverso un ottimo risultato nelle vendite. SEGA ha infatti comunicato che Total War: Rome 2 è riuscito a raggiungere le 800 000 copie vendute.
Già durante il periodo di lancio il publisher aveva fatto notare che il titolo aveva superato di sei volte il numero di pre-order rispetto a Total War: Shogun 2.

Ricordiamo che nel frattempo è uscito anche un DLC dedicato a Total War: Rome 2 con il nome di Blood & Gore, in cui i giocatori potranno affrontare sanguinose battaglie.
Spaziogames.it

Salve a tutti, ho dovuto formattare il pc su cui gioco a rome 2. Convinto che come per Cod i salvataggi si carichino online (ed effettivamente steam cloud per rome 2 c'è) ho reinstallato sistema e gioco. Purtroppo I SALVATAGGI NON CI SONO!!!!

Sapete se c'è un modo per ottenerli perchè reiniziare da capo mi seccherebbe parecchio visto che ero avanti bene con la campagna

Salve a tutti, ho dovuto formattare il pc su cui gioco a rome 2. Convinto che come per Cod i salvataggi si carichino online (ed effettivamente steam cloud per rome 2 c'è) ho reinstallato sistema e gioco. Purtroppo I SALVATAGGI NON CI SONO!!!!Sapete se c'è un modo per ottenerli perchè reiniziare da capo mi seccherebbe parecchio visto che ero avanti bene con la campagna
Se non hai utilizzato la funzione dei salvataggi Cloud che offre steam non c'è modo di recuperare quei salvataggi, mi dispiace.

Se non hai utilizzato la funzione dei salvataggi Cloud che offre steam non c'è modo di recuperare quei salvataggi, mi dispiace.
Allora io dopo averlo installato la prima volta non ho modificato nulla, e l'opzione cloud è attivata di default (infatti ogni volta che uscivo dal gioco caricava roba).

Comunque ora sto provando a vedere se riesco a recuperarli con recuva, speriamo bene

PS: per la precisione non ho reinstallato, mi ero copiato la cartella steam sull'hd esterno e poi ricopiata

UPDATE: RECUPERATI!!!!!!!!! Grazie a tutti, e ora via a costruire un tempio a giove per ringraziarlo:gab::gaf::game:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro