UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Benenath sei un recensore? :morristend:
Puoi dirici qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

EDIT: per il video russo è possibile che stia commentando un gameplay registrato da lui :unsisi:
che niubbo però, qualcuno gli linki camtasia e simi:asd:

anche io acquistato su nuuvem e messo in pre-caricamento, sono nuovo dei total war, spero di trovare qui qualche consiglio utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche io acquistato su nuuvem e messo in pre-caricamento, sono nuovo dei total war, spero di trovare qui qualche consiglio utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Benvenuto nella serie di quelli con le palle :kappe:

Preparati ad essere un generale ai livelli di Napoleone :kappe:

Ultima modifica:
Benvenuto nella serie di quelli con le palle :kappe:

Preparati ad essere un generale ai livelli di Napoleone :kappe:
Con tutti i generali vissuti in epoca romana tu citi quel nano di Napoleone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Con tutti i generali vissuti in epoca romana tu citi quel nano di Napoleone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Effettivamente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

So che non è scorrettissimo però potete dare un'occhiata QUI? Dovrei farmi il pc nuovo per rome 2 e vorrei qualche consiglio.... anche perchè più tardi prenoo più tardi ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
io vi seguo:sasa::.bip:

raccontate a chi non ha soldi per prenderlo ora:sasa:

Ultima modifica:
Solo io l'ho acquistato da Amazon e lo riceverò tipo il 5 e non givo un fuck?

Comunque sinceramente non vedo l'ora, anche se mi mancano le tre famiglie romane, che qui mi pare non ci siano.

Solo io l'ho acquistato da Amazon e lo riceverò tipo il 5 e non givo un fuck?

Comunque sinceramente non vedo l'ora, anche se mi mancano le tre famiglie romane, che qui mi pare non ci siano.
Ci sono. Quando sceglierai Roma dovrai anche scegliere quale delle 3 famiglie rappresentare. In gioco oltre ad ostacolarti non so cosa facciano. ;p

Ps. Anche cartagine avrà 3 famiglie, le altre fazioni che io sappia no.

Spero che questa volta riescano a creare delle mod come quella del signore degli anelli o del trono di spade... chissà se ci riusciranno. Con la grafica e il gameplay di rome 2 risulterebbero dei veri capolavori, se realizzate bene.

Comunque ci sarà anche la possibilità di corrompere/assassinare senatori e familiari di altre famiglie che ci ostacolano, ovviamente comporteranno delle conseguenze. io ho già in mente di sbarazzarmi del senato quando sarò diventato più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ps: - 1 giorno e 23 ore

Non credo che ci saranno delle total conversion, molta gente è già pronta a spalare ***** ai CA per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh sì :ivan:

Spero che questa volta riescano a creare delle mod come quella del signore degli anelli o del trono di spade... chissà se ci riusciranno. Con la grafica e il gameplay di rome 2 risulterebbero dei veri capolavori, se realizzate bene.
Comunque ci sarà anche la possibilità di corrompere/assassinare senatori e familiari di altre famiglie che ci ostacolano, ovviamente comporteranno delle conseguenze. io ho già in mente di sbarazzarmi del senato quando sarò diventato più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ps: - 1 giorno e 23 ore
Voglio vedere gli orchetti con il graficonzo :ivan:

O.***.MIO.

Mod della terza era incoming!!

Veramente? Si realizza un sogno
Non sono sicuro che la faranno, però sul primo Rome l'avevano fatta e con l'avanzare del tempo credo che sia molto più facile adesso tentare di moddare un gioco anche con l'aiuto della stessa SH.

Ehm non credo che ci saranno orchi, elfi o meta lupi se non sbaglio seguiranno la stessa politica di shogun 2.

O almeno questo è quello che ho capito, felice di essere smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono sicuro che la faranno, però sul primo Rome l'avevano fatta e con l'avanzare del tempo credo che sia molto più facile adesso tentare di moddare un gioco anche con l'aiuto della stessa SH.
la fecero con Medieval Total War, con Rome non mi risulta:morristend:

la fecero con Medieval Total War, con Rome non mi risulta:morristend:
Dipende di che mod si parla.

Con mediaval hanno fatto una vera e propria total conversion(vedi signore degli anelli) ma anche con il primo rome ci sono state mod che hanno modificato completamente il gioco come Europa Barbarorum.

Dipende di che mod si parla.Con mediaval hanno fatto una vera e propria total conversion(vedi signore degli anelli) ma anche con il primo rome ci sono state mod che hanno modificato completamente il gioco come Europa Barbarorum.
Anche con shogun 2 sono riusciti ad aggiungere alcuni territori e a riscrivere i confini dei vari stati. Comunque avevano detto che shogun 2 era il gioco più moddabile della serie... dipende tutto dai moddatori alla fine. Se avranno voglia e tempo potremo vedere degli autentici capolavori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro