UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Quindi domani... dovrò lasciare il PC acceso dalla mattina... poi vado al lavoro. Così in 2 giorni dovrei riuscirci :morris82:

qui l'unboxing della collector's:

domani la mattina sono a roma per lavoro... a mezzogiorno mi escono i risultati per l'entrata al campus biomedico... e se tutto va bene a giocare fino a sera :game:

(potenzialmente sembra una buona giornata :cat: )

Ultima modifica da un moderatore:
Che spettacolo ragazzi! Una curiosità, ma per la questione politica? Ovvero, è stata tolta oppure ho capito male?

9.0

post-23187-Dwayne-The-Rock-Johnson-Clappi-q15o.gif

epicness!

Domani sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che spettacolo ragazzi! Una curiosità, ma per la questione politica? Ovvero, è stata tolta oppure ho capito male?
Se non sbaglio c'è ancora (e forse l'hanno anche migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Giulio ti vendicherò ç.ç

Comunque non vedo l'ora di leggerla la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sto pubblicando la mia recensione. 9.5. Gioco immenso. IMMENSO.
benny, so che hai una config molto simile alla mia, come e a quanto lo giochi?

benny, so che hai una config molto simile alla mia, come e a quanto lo giochi?
Quasi tutto al massimo, buone prestazioni. Qualche calo di frame solo in situazioni concitatissime e se usi la visuale cinematografica, ma puoi andar tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro