L'ha fatto anche a me, magari è una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi è normale che adesso steam mi ha scaricato altri 2% di precaricamento? :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ha fatto anche a me, magari è una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi è normale che adesso steam mi ha scaricato altri 2% di precaricamento? :wush:
La volta buona che ti mette il pepe lì dove non batte il sole :sasa:Però che palle, e menomale che uno degli sviluppatori aveva dichiarato di allargare la fascia d'utenti per accontentare anche chi gioca con i notebook...se non mi parte mi toccherà sistemare il fisso'
oh sxxx fotorealistico
ahahhahahahahahhaha chissà perchè mi aspettavo il tuo commentoLa volta buona che ti mette il pepe lì dove non batte il sole :sasa:
grazie mille :ave: stima per te che l'hai provato!Sto pubblicando la mia recensione. 9.5. Gioco immenso. IMMENSO.
Dico che 81 GB di RAM sono abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero giri sul mio vecchio ati radeon hd 4200 un AMD 4 core da 3,4 ghz 81928 mb di ram che dite?