UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Ragazzi è normale che adesso steam mi ha scaricato altri 2% di precaricamento? :wush:
L'ha fatto anche a me, magari è una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però che palle, e menomale che uno degli sviluppatori aveva dichiarato di allargare la fascia d'utenti per accontentare anche chi gioca con i notebook...se non mi parte mi toccherà sistemare il fisso -_-'
La volta buona che ti mette il pepe lì dove non batte il sole :sasa:

untitled-1ptyhh.gif
oh sxxx fotorealistico:tristenev:

sono gran amante di questa serie ma non ho un pc di altissima qualità

a malapena fa girare starcraft a settaggio alto levando però illuminazioni e ombre alte, ovviamente senza aliasing.:bah!:

Credo che inizierò proprio con gli spartani( o con i greci) per poi conquistare il mondo con i romani :mah:.

Anch'io prederò Sparta ragazzi qualche notizia sulle modalità di gioco multiplayer???

http://it.twitch.tv/psponge

Sta assediando una città costiera a caso...vabbè, groundbreaking *****...

---------- Post added at 20:12:06 ---------- Previous post was at 20:11:19 ----------

La Cinematic Cam DAFUQ T_T

Ultima modifica da un moderatore:
Capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mappa è qualcosa di agghiacciante, basti pensare che la mappa di shogun 2 è praticamente tutta italia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La volta buona che ti mette il pepe lì dove non batte il sole :sasa:
ahahhahahahahahhaha chissà perchè mi aspettavo il tuo commento :rickds: Piuttosto domattina preparati che Roma ci aspetta :kep88:

Sto pubblicando la mia recensione. 9.5. Gioco immenso. IMMENSO.
grazie mille :ave: stima per te che l'hai provato!

ho letto anche la tua config, penso di poter dormire abbastanza tranquillo allora con una gtx580 i7 2600k e 8gb ram

eventualmente ho cmq il tesoretto pronto per l'upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero giri sul mio vecchio ati radeon hd 4200 un AMD 4 core da 3,4 ghz 81928 mb di ram

che dite?

Spero giri sul mio vecchio ati radeon hd 4200 un AMD 4 core da 3,4 ghz 81928 mb di ram che dite?
Dico che 81 GB di RAM sono abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro