UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Dico che 81 GB di RAM sono abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: io devo rinunciare, finchè non mi prendo un pc con scheda grafica decente posso solo sperare che questi giochi non mi fondino il computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:rickds: io devo rinunciare, finchè non mi prendo un pc con scheda grafica decente posso solo sperare che questi giochi non mi fondino il computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fandonie,io con la mia bellissima ati radeon 9550(256 mb !!!!!!!!!!!!!!!!!!) non riesco manco a far partire prato fiorito:rickds:

Ultima modifica:
Dico che 81 GB di RAM sono abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahahha

apparte l'errore girarerà?

Edit: runmycomputer dice che Rome tutto al massimo non gira, per la scheda grafica. perchè ne vuole uno da 1024 mb, ma a me il pc dice che ho 1 skeda grafica da 3166mb.

strano

Ultima modifica:
Ho appena finito di vedere The Eagle... Hype.

---------- Post added at 02:31:16 ---------- Previous post was at 00:58:52 ----------

Mi ha scaricato altri 100 mega :wush:

ma sarebbe il seguito di Rome Total War?

ha iniziato a scaricarmi qualcosa... tra un po' si parte!

edit: lo sta decomprimendo XD

Ultima modifica da un moderatore:
io ho quasi finito... mancano 3 minuti. Comunque appena finisci di decomprimere puoi già giocare subito

Cazz ho dormito solo 2 ore apposta per te, muoviti che voglio giocareeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sei veramente simpatico, sto bm
Dai scherzava non te la prendere:asd:

Raga ricordatevi Di postare impressioni in giornata per i poveracci che ancora per varie cause.non possono giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Ieri ho lasciato il pc un pò acceso e sono a 35%.

Oggi cerco di lasciarlo altre 4 ore (se non risalta la fucking connesione).

VOJO GIOCA'! :game:

Dai scherzava non te la prendere:asd:
Raga ricordatevi Di postare impressioni in giornata per i poveracci che ancora per varie cause.non possono giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Se Steam finisce di decomprimerlo ben volentieri :kep88: è al 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra 30 minuti sono dei vostri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro