S
stefanilserbo
Dico che 81 GB di RAM sono abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dico che 81 GB di RAM sono abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fandonie,io con la mia bellissima ati radeon 9550(256 mb !!!!!!!!!!!!!!!!!!) non riesco manco a far partire prato fioritoio devo rinunciare, finchè non mi prendo un pc con scheda grafica decente posso solo sperare che questi giochi non mi fondino il computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ahahahhaDico che 81 GB di RAM sono abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ai posteri l'ardua sentenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifahahahha
apparte l'errore girarerà?
i 50 euro ardue sentenzaai posteri l'ardua sentenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai scherzava non te la prenderesei veramente simpatico, sto bm
Se Steam finisce di decomprimerlo ben volentieri :kep88: è al 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDai scherzava non te la prendere
Raga ricordatevi Di postare impressioni in giornata per i poveracci che ancora per varie cause.non possono giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2