UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Ok per chi ha preordinato la limited da GS niente DLC,anche se nella pagina della limited c'era scritto "PRENOTA ORA E ASSICURATI IL PACCHETTO DLC STATI GRECI"
Vabbò.
allora è and così l ho preso anche io da gamestop ... il dlc dovevi ricordaglielo xk loro ti davano il codice sullo scontrino...se il commesso era svampito...se sei tu ad aver buttato lo scontrino il prob è un altro

Stavo considerando l'acquisto di questo gioco, mi son sempre piaciuti gli strategici ma non ho mai giocato quelli a turni, me lo consigliereste per iniziare?

Inoltre potete dirmi se il gioco gira sul mio laptop?

Ho un samsung con processore i7, scheda grafica nvidia optimus da 1gb e 6gb di ram!

First Total War: ROME II Update this Friday.

At Creative Assembly we are very pleased with the response to ROME II, with hundreds of thousands of players enjoying the game so far; but we do know that, as with all large PC releases, the variety of hardware and general system specifications can cause issues for some people and we are urgently working to help get them the right experience.

As announced last month, we are also planning to tweak the balancing, AI routines and other features now that we’re getting real-time metric feedback from thousands of players.

The result is that the first update to the game will drop this Friday, with the intention to update the game on a weekly basis in the immediate future.

Full patch notes will be available on Friday, but the update will address known instances of crashes due to hardware conflicts alongside several other performance fixes.

In addition, anyone experiencing graphical issues including low resolution textures, should check our support forums at http://www.totalwar.com/rome2support which contain suggestions for settings which will improve visuals in almost all cases.

There are also a variety of other fixes suggested in our support forum, please head there to find out more or report your own problem directly to the CA team who will assist you.

First Total War: ROME II Update this Friday.
At Creative Assembly we are very pleased with the response to ROME II, with hundreds of thousands of players enjoying the game so far; but we do know that, as with all large PC releases, the variety of hardware and general system specifications can cause issues for some people and we are urgently working to help get them the right experience.

As announced last month, we are also planning to tweak the balancing, AI routines and other features now that we’re getting real-time metric feedback from thousands of players.

The result is that the first update to the game will drop this Friday, with the intention to update the game on a weekly basis in the immediate future.

Full patch notes will be available on Friday, but the update will address known instances of crashes due to hardware conflicts alongside several other performance fixes.

In addition, anyone experiencing graphical issues including low resolution textures, should check our support forums at http://www.totalwar.com/rome2support which contain suggestions for settings which will improve visuals in almost all cases.

There are also a variety of other fixes suggested in our support forum, please head there to find out more or report your own problem directly to the CA team who will assist you.
Grande notizia, daje!

E intanto Siracusa è caduta grazie all'aiuto libico, ci siam spartiti la Sicilia ora. Io ho lilybaeum, loro Siracusa. Mi sta bene visto che siamo in ottimi rapporti. :mah:

allora è and così l ho preso anche io da gamestop ... il dlc dovevi ricordaglielo xk loro ti davano il codice sullo scontrino...se il commesso era svampito...se sei tu ad aver buttato lo scontrino il prob è un altro
Niente scontrino,l'ho ordinato dal sito.

Train come attivo L'FXAA sul pannello Nvidia ? :morristend:
Tasto destro sull'icona nvidia, apri il pannello, sotto impostazioni 3D metti Gestisci le impostazioni 3D e da lì poi modificare sia come impostazione globale "Antialias - FXAA" oppure metti impostazione programma, aggiungi Rome 2 e da lì poi metti l'FXAA

Una domanda,ma le caselle unità come vi vengono a voi,io dai video le trovo davvero scomode e ho visto che non dicono più il numero di unità che ti rimangono.

il gioco lo prendo venerdì ma per adesso credo che non ci giocherò subito,è da marzo che gioco ai total war e ora stacco un pò con altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io aspetto a giocarlo sperando nelle future patch...ho provato la battaglia storica di Cartagine e il framerate scende anche sotto i 20 fps :tragic:(anche dopo tutti i consigli di The Train)...la multigpu non funziona e la singola gpu lavora tra il 30% e il 50% .

Ho appena provato Shogun 2 tutto al massimo e nel benchmark sta tra i 60 e 160 frame :rickds:

SLI e Crossfire non sono ancora supportati, è uno dei motivi per cui mi chiedo che cazz stiano facendo Ati e nvidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=WC4b1DN7238
ahhaahhaah

Ah si, sono gli assedi ad essere dei ciuccia FPS assurdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche in empire total war gli assedi erano uno stronca fps, riuscivo fare tranquillamente le battaglie a campo aperto, poi appena c'era una città anche con poche unità, andava da schifo :\

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetto a giocarlo sperando nelle future patch...ho provato la battaglia storica di Cartagine e il framerate scende anche sotto i 20 fps :tragic:(anche dopo tutti i consigli di The Train)...la multigpu non funziona e la singola gpu lavora tra il 30% e il 50% .Ho appena provato Shogun 2 tutto al massimo e nel benchmark sta tra i 60 e 160 frame :rickds:
C'è qualche leggerissimo problema di ottimizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considera che Train gioca bene e tiene i dettagli tra estremi ed ultra, ha un ati 5800 e un i5 750, io ho un i7 2600k e una geffo 580GTX ... beh io non riesco ad andare bene nemmeno con i settaggi settati ad alto solamente...

se poi andiamo a guardare il forum ufficiale total war, c'è un sondaggio su chi sta lamentando lag e frame rate bassi, tra le schede video, le geffo della serie 7** e 6** e della serie 4** e 5** sono quelle con il numero in assoluto più alto di problemi.

molti meno quelli con le ati 5***

aspettiamo che ottimizzino, speriamo che lo facciano..

Appena conquistata Milano(non so come si chiama nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho sbagliato alcune cose e ho perso parecchie unità ma l'ia è stata brava, adesso conquisto genova e dopo guerra ai romani.

Ho notato però che non si sono espansi, va bene che sto giocando a normale ma le fazioni minore sono più guerra fondaie...

Appena conquistata Milano(non so come si chiama nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho sbagliato alcune cose e ho perso parecchie unità ma l'ia è stata brava, adesso conquisto genova e dopo guerra ai romani.Ho notato però che non si sono espansi, va bene che sto giocando a normale ma le fazioni minore sono più guerra fondaie...
Io gioco a Difficile e Roma è già stata distrutta, non so da chi però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con un i7 950 a 4Ghz, 6Gb di ram e una 570 @800/2000 faccio fatica a fare giocare con settaggi estremo/ultra, esclusi ovviamente Alpha Vegetazione e DoF su alto.

SSAO e Antialiasing appesantiscono molto ? Posso rimpiazzarli con altrettanta qualità e magari in modo meno troncafps dal pannello di controllo nVidia ?

Con un i7 950 a 4Ghz, 6Gb di ram e una 570 @800/2000 faccio fatica a fare giocare con settaggi estremo/ultra, esclusi ovviamente Alpha Vegetazione e DoF su alto.
SSAO e Antialiasing appesantiscono molto ? Posso rimpiazzarli con altrettanta qualità e magari in modo meno troncafps dal pannello di controllo nVidia ?
Solitamente sì, sono dei filtri molto pesanti, poi dipende da gioco e gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tipo l'aa attivo in crysis 3 probabilmente ucciderebbe gli fps, attivo su che ne so, grid anche sparato al massimo non ha la stessa pesantezza. L'SSAO anche lui pesa parecchio, solitamente 10/20 fps, poi dipende sempre dal gioco. Classica risposta, smanetta un po' con le impostazioni e vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le cose che uccidono di più gli fps sono le ombre, l'ambient occlusion e l'antialiasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo che il problema maggiore ora come ora è che le ombre sono processate dalla CPU cosi come i dettagli delle unità a quanto leggo sul forum. Praticamente la gestione delle ombre satura completamente la cpu che fa da collo di bottiglia alla vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco mi girerebbe anche bene, ma le temp della gpu andrebbero oltre i 75° mentre la cpu 70°

ho dovuto mettere il frame limit a 25fps:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro