L
Lawlietstrife
Train come attivo L'FXAA sul pannello Nvidia ? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora è and così l ho preso anche io da gamestop ... il dlc dovevi ricordaglielo xk loro ti davano il codice sullo scontrino...se il commesso era svampito...se sei tu ad aver buttato lo scontrino il prob è un altroOk per chi ha preordinato la limited da GS niente DLC,anche se nella pagina della limited c'era scritto "PRENOTA ORA E ASSICURATI IL PACCHETTO DLC STATI GRECI"
Vabbò.
Grande notizia, daje!First Total War: ROME II Update this Friday.
At Creative Assembly we are very pleased with the response to ROME II, with hundreds of thousands of players enjoying the game so far; but we do know that, as with all large PC releases, the variety of hardware and general system specifications can cause issues for some people and we are urgently working to help get them the right experience.
As announced last month, we are also planning to tweak the balancing, AI routines and other features now that we’re getting real-time metric feedback from thousands of players.
The result is that the first update to the game will drop this Friday, with the intention to update the game on a weekly basis in the immediate future.
Full patch notes will be available on Friday, but the update will address known instances of crashes due to hardware conflicts alongside several other performance fixes.
In addition, anyone experiencing graphical issues including low resolution textures, should check our support forums at http://www.totalwar.com/rome2support which contain suggestions for settings which will improve visuals in almost all cases.
There are also a variety of other fixes suggested in our support forum, please head there to find out more or report your own problem directly to the CA team who will assist you.
Niente scontrino,l'ho ordinato dal sito.allora è and così l ho preso anche io da gamestop ... il dlc dovevi ricordaglielo xk loro ti davano il codice sullo scontrino...se il commesso era svampito...se sei tu ad aver buttato lo scontrino il prob è un altro
Tasto destro sull'icona nvidia, apri il pannello, sotto impostazioni 3D metti Gestisci le impostazioni 3D e da lì poi modificare sia come impostazione globale "Antialias - FXAA" oppure metti impostazione programma, aggiungi Rome 2 e da lì poi metti l'FXAATrain come attivo L'FXAA sul pannello Nvidia ? :morristend:
Per emanare editti e anche per poter avere slot di costruzione.che vantaggi da controllare un intera provincia???:morristend:
ahhaahhaah//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=WC4b1DN7238
Ah si, sono gli assedi ad essere dei ciuccia FPS assurdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è qualche leggerissimo problema di ottimizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo aspetto a giocarlo sperando nelle future patch...ho provato la battaglia storica di Cartagine e il framerate scende anche sotto i 20 fps :tragic:(anche dopo tutti i consigli di The Train)...la multigpu non funziona e la singola gpu lavora tra il 30% e il 50% .Ho appena provato Shogun 2 tutto al massimo e nel benchmark sta tra i 60 e 160 frame![]()
Io gioco a Difficile e Roma è già stata distrutta, non so da chi però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena conquistata Milano(non so come si chiama nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho sbagliato alcune cose e ho perso parecchie unità ma l'ia è stata brava, adesso conquisto genova e dopo guerra ai romani.Ho notato però che non si sono espansi, va bene che sto giocando a normale ma le fazioni minore sono più guerra fondaie...
Solitamente sì, sono dei filtri molto pesanti, poi dipende da gioco e gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tipo l'aa attivo in crysis 3 probabilmente ucciderebbe gli fps, attivo su che ne so, grid anche sparato al massimo non ha la stessa pesantezza. L'SSAO anche lui pesa parecchio, solitamente 10/20 fps, poi dipende sempre dal gioco. Classica risposta, smanetta un po' con le impostazioni e vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le cose che uccidono di più gli fps sono le ombre, l'ambient occlusion e l'antialiasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon un i7 950 a 4Ghz, 6Gb di ram e una 570 @800/2000 faccio fatica a fare giocare con settaggi estremo/ultra, esclusi ovviamente Alpha Vegetazione e DoF su alto.
SSAO e Antialiasing appesantiscono molto ? Posso rimpiazzarli con altrettanta qualità e magari in modo meno troncafps dal pannello di controllo nVidia ?