UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Io Ho iniziato con i macedoni e per ora Ho sviluppato solo gli soliti classici...ma sbaglio o in battaglia seppur lì mando in formazione serrata si sfaldano dopo 2 secondi di contatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...le unità superiori sono più disciplinate?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Formazione serrata di opliti o di pezeteri (e picchieri in generale)? I primi si sfaldano anche a me, i secondi no, li trovo inarrestabili

No un'altra cosa mancante per non si sa quale ragione...in sostanza tutta l'eccessiva semplificazione della gestionalità non mi convince molto.
Che stupidaggine... Ma d'altronde la diplomazia nei Total War non moddati è sempre un delirio

Ultima modifica:
Mod grafica veramente ottima - http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?618115-R2-TW-GEM-Graphic-Enhancement-Mod&p=13206260&viewfull=1#post13206260

Peccato il sito è quasi sempre irraggiungibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora esigo una mod che ricrei la skin della guardia pretoriana sostituendo quella di adesso con qualcosa di simile

praetorian_guard_cover_web.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto che non siamo i soli che facendo sparta han problemi a commerciare :rickds: alcuni dicono di conquistare atene, e da lì in poi hai il porto per commerciare con chiunque :unsisi: forse non funziona il commercio marittimo perchè non si ha un collegamento diretto con la capitale, anche se mi pare assurdo, nei vecchi totalwar potevi commerciare tranquillamente

Io sto usando Sparta, conquistato dopo poco Atene e Presa tutta L'Hellas e tutta la Macedonia e riesco a fare accordi commerciali tranquillamente. Anzi ogni transizione di turno ricevo millemiliardi di offerte per accordi commerciali + miei danari

Formazione serrata di opliti o di pezeteri (e picchieri in generale)? I primi si sfaldano anche a me, i secondi no, li trovo inarrestabili

Che stupidaggine... Ma d'altronde la diplomazia nei Total War non moddati è sempre un delirio
Ah ok quindi gli opliti più forti sino piu disciplinati, i pezeteri ancora.non lì Ho sbloccati..sulla diplomazia di poter cedere regioni non capisco la sua esclusione...io Ho un paio di province non complete perché gli alleati possiedono la.terza città....aveva tutto il senso del mondo introdurre tale scelta in modo da.poter consentirci di completare provincie che altrimenti non avremmo potuto unificare

Sto giocando a normale, ai livelli di difficoltà più elevati i nemici sono più truppati?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Io sto usando Sparta, conquistato dopo poco Atene e Presa tutta L'Hellas e tutta la Macedonia e riesco a fare accordi commerciali tranquillamente. Anzi ogni transizione di turno ricevo millemiliardi di offerte per accordi commerciali + miei danari
Boh allora sarà come dicevamo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif basta aver avuto conferma grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si vede che devi aver collegati tutti i territori, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche perchè se è come shogun 2, è impossibile tenere un'economia buona se non si commercia subito con mille fazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;P_QK-lcW8a8]
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi sembra di rivedere Skyrim, con tutto che io a Skyrim ho beccato solo due o tre bug:rickds:

A sto punto sarebbe stato corretto da parte loro distribuire il DLC degli stati greci aggratis.

Ultima modifica:
A chi interessa su tw center è disponibile una nuova mod "Radious Total war" che aumenta il numero degli eserciti disponibili (portandoli addirittura a 30!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif), diminuisce il costo delle unità, mantenimento ed aggiusta la diplomazia.

Ieri l'ho scaricato, oggi provo a giocarci..adesso finalmente iniziano le vere battaglie!!:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Mod grafica veramente ottima - http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?618115-R2-TW-GEM-Graphic-Enhancement-Mod&p=13206260&viewfull=1#post13206260

Peccato il sito è quasi sempre irraggiungibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora esigo una mod che ricrei la skin della guardia pretoriana sostituendo quella di adesso con qualcosa di simile

Sembra veramente stupenda, la provo al più presto :morris82:

Ma cavolo, devo essere iscritto al sito per scaricare la mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si radious a mio avviso è uno dei migliori modder grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche su shogun 2 lavorò bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Path 1.5 in beta

- Should improve Campaign Map frame rate in the majority of cases for those people with high-end graphics cards combined with mid-range CPUs. Those people who have noted high frame rates in battle but single-figure frame rates during Campaign Map play should see a notable increase in performance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro