UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Ma sta patchando o hanno smesso e lo lasciano in queste condizioni? Un capolavoro come Rome total War trattato così mah

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma sta patchando o hanno smesso e lo lasciano in queste condizioni? Un capolavoro come Rome total War trattato così mah
Spero proprio che non abbiano smesso, perchè dopo aver comprato l'edizione da collezione averci giocato solo 3 mesi è un po' poco per quanto è costata.

Aanche a me!!!! :grrr:Il bello però è che fino a domenica funzionava correttamente, da ieri mi da il tuo stesso problema. Ho provato a disinstallare e reinstallare sia il gioco che il client steam ma niente da fare, proprio ora mi accingo a verificare l'integrità della cache ma non ci spero... comunque se non sono l'unico meglio, vuol dire che è un problema "conosciuto" e risolvibile.
Io ho fatto il controllo cache ma non ho risolto un bel nulla. Aspetterò che lo risolvano, se lo risolvono

Io ho fatto il controllo cache ma non ho risolto un bel nulla. Aspetterò che lo risolvano, se lo risolvono
Nemmeno io ho risolto... però così, di punto in bianco mentre ero nel bel mezzo di una campagna "sofferta", mi girano molto...

Stasera lo reinstallo vi faccio sapere come mi gira anche se non ho grosse speranze

A me va bene. .fatica un po la mia gtx 760 quando sono battaglie molto molto popolose però gira bene. ..anche la mappa è fluida anche se non molto definita. .insomma lo trovo giocabile al momento

Trailer del DLC HAnnibal at the gates di Total War Rome 2

Sega e Creative Assembly hanno pubblicato il trailer di Hannibal at the Gates, nuova espansione di Total War: Rome 2 in arrivo il prossimo 27 marzo che amplierà l'esperienza di gioco, introducendo una nuova campagna e numerose nuove unità da combattimento utilizzabili. Le cinque fazioni con cui potrà essere giocata questa nuova campagna, ambientata ai tempi della seconda guerra punica, saranno Roma, Cartagine, Siracusa, Arevaci e Lusitani. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che a breve verranno rilasciati nuovi contenuti gratuitamente scaricabili.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Fonte: Spaziogames

Io sono riuscito a risolvere. Era la mod che metteva lo sfondo rosso originale invece che quello schifoso verde. Sono un pollo a non averci pensato subito.

Cambiando discorso qualcuno di voi ha giocato Cesare in Gallia? Merita l'acquisto o no?

Io sono riuscito a risolvere. Era la mod che metteva lo sfondo rosso originale invece che quello schifoso verde. Sono un pollo a non averci pensato subito.Cambiando discorso qualcuno di voi ha giocato Cesare in Gallia? Merita l'acquisto o no?
Io ho appena cominciato la campagna con i macedoni quando avrò finito proverò Cesare

dopo un cacchio di aggiornamento steam il gioco non si avvia piu..."total war ha smesso di funzionare" nella schermata di avvio e crasha...prima di provare a disinstallare e reinstallare avete qualche suggerimento?

Edit; niente ho fatto di tutto..disinstallato, ! Aggiornato driver nvidia, procedura per i casi della 9 patchwork. .etc niente...sembra che la 10ima patch sulla comunity di tw2 su steam abbia creato dei gran casini. ..grazie CA per le patch freeza giochi queste mi mancavano davvero

Ultima modifica da un moderatore:
Cambiando discorso qualcuno di voi ha giocato Cesare in Gallia? Merita l'acquisto o no?
Io ci ho giocato per 2/3 giorni e mi sembrava più "interessante" della campagna originale visti i personaggi storici. Le province da conquistare sono numerose e ogni anno ha 24 turni (anche perchè in termini di anni la campagna è più breve). Il problema è che poi mi ha bloccato tutto e non sono più riuscito a giocarci (anche se non so se sia dipeso da questo o da qualche aggiornamento).

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci ho giocato per 2/3 giorni e mi sembrava più "interessante" della campagna originale visti i personaggi storici. Le province da conquistare sono numerose e ogni anno ha 24 turni (anche perchè in termini di anni la campagna è più breve). Il problema è che poi mi ha bloccato tutto e non sono più riuscito a giocarci (anche se non so se sia dipeso da questo o da qualche aggiornamento).
Sembra che la patch10 crei grossi problemi di compatibilità con le mod facendo crashare il gioco. .sto indagando se qualcuno sa come risolvere per favore posti

Sembra che la patch10 crei grossi problemi di compatibilità con le mod facendo crashare il gioco. .sto indagando se qualcuno sa come risolvere per favore posti
Io l'unica mod che avevo aggiunto era una per sbloccare più fazioni nella campagna normale, però prima di comprare Cesare in Gallia e il pack delle tribù nomadi l'avevo rimossa ripristinando i file originali, quindi in teoria la versione era "pulita".

Io l'unica mod che avevo aggiunto era una per sbloccare più fazioni nella campagna normale, però prima di comprare Cesare in Gallia e il pack delle tribù nomadi l'avevo rimossa ripristinando i file originali, quindi in teoria la versione era "pulita".
Avevi/hai Radius?

Prova a fare "verifica integrità cache gioco" dal menù "proprietà" nella libreria. Se non hai mod dovrebbe girare senza problemi, magari qualche file si è corrotto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevi/hai Radius?
La mod per migliorare vari parametri come l'IA? No, avevo solo una mod presa se non sbaglio da TWCenter chiamata "Playable Factions and Custom Battle" che appunto sblocca tutte le fazioni sia nella campagna che nelle battaglie normali.

Prova a fare "verifica integrità cache gioco" dal menù "proprietà" nella libreria. Se non hai mod dovrebbe girare senza problemi, magari qualche file si è corrotto.
Ci ho provato, e ho anche provato ad eliminare la cartella di gioco copiandoci poi quella che ho su un hard disk esterno (la mia "fortuna" infatti è che il disco del gioco dell'edizione da collezione è risultato fallato e per installare il gioco già dalla prima volta l'ho dovuto scaricare via Steam).

Sent from my iPhone using Tapatalk
È stato l ultimo tentativo che ho fatto ieri prima di andare a letto alle una smadonnando incredibilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro