UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
C'è qualche mod degna di nota con aggiunte corpose?Come European Barbarium nel primo RTW per intenderci.
Guarda la overhaul di radious //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate, ma per conseguire la vittoria militare con Roma, che devo fare?

c'è una lista completa magari dove posso vedere le condizioni di vittoria per tutte le fazioni?

Ok, domanda di riserva...

Visti gli sconti vorrei approfittare e prendere un dlc, mi consigliate il miglior DLC?

Grazie mille!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ok, domanda di riserva...Visti gli sconti vorrei approfittare e prendere un dlc, mi consigliate il miglior DLC?

Grazie mille!!!

caesar in gaul e wrath of sparta.. annibal at the gates non mi ha fatto impazzire

Ultima modifica da un moderatore:
caesar in gaul e wrath of sparta.. annibal at the gates non mi ha fatto impazzire
Grazie, mi sai dire qualcosa in riferimento ai criteri di vittoria militare delle diverse fazioni?

Dove posso consultare un elenco a riguardo? (Se c'è! )

Grazie, mi sai dire qualcosa in riferimento ai criteri di vittoria militare delle diverse fazioni? Dove posso consultare un elenco a riguardo? (Se c'è! )

Negli obiettivi della fazione ci sono due diramazioni, vittoria politica e vittoria militare!

ho scoperto che se ho attivo afterburner(il quale,per la cronaca, ha attualmente riva tuner con un frame rate lock) il launcher non mi parte ...assurdo come è stato realizzato sto gioco.

L'ho iniziato ieri per deliziarmi dell'attesa di Warhammer. Inutile dire che son scarso e le 45 ore su Shogun 2 non mi rendono certo un esperto, infatti ho perso già al prologo nella seconda battaglia che ti mette di fronte il gioco.

Oltre a consigli per un novellino come me, che mod consigliate di installare? Per migliorare giocabilità, difficoltà e anche resa grafica (l'interfaccia non mi fa impazzzire).

Sarei interessato anche io a conoscere le mod dsponibili per il gioco, possibilmente tradotte in ita =).

ragazzi, ho visto la emperor edition in sconto su steam, che dite com è questo capitolo della saga?

sembra che la emperor sia molto migliore della versione liscia giusto?

io ho giocato solo shogun 2

total war annibal e warhammer non mi piace l'ambientazione

quali dlc mi consigliate per rome II ??

- - - Aggiornato - - -

....perchè nei vecchi thread qua su spazio leggo di un gioco strabuggato ma magari è prima della patch della emperor edition....

ragazzi, ho visto la emperor edition in sconto su steam, che dite com è questo capitolo della saga?sembra che la emperor sia molto migliore della versione liscia giusto?

io ho giocato solo shogun 2

total war annibal e warhammer non mi piace l'ambientazione

quali dlc mi consigliate per rome II ??

- - - Aggiornato - - -

....perchè nei vecchi thread qua su spazio leggo di un gioco strabuggato ma magari è prima della patch della emperor edition....
Sì, è prima della patch. Posto che parlo per sentito dire/letto nel web visto che il gioco non lo possiedo, al D1 la situazione era abbastanza pessima ma gli sviluppatori si sono ripresi col tempo e sono riusciti a risolvere bene o male la maggior parte dei problemi, o perlomeno quelli cosiddetti game breaking. La Emperor Edition è semplicemente un nuovo sottotitolo che hanno dato al gioco base stesso, un po' per fare i fighi un po' per rendere netto lo stacco dalla situazione iniziale, anche in virtù di qualche contenuto aggiuntivo gratuito che hanno aggiunto in parallelo con questa 'edizione' come la campagna Imperator Augustus.

Dunque, a prescindere dalla qualità effettiva che non conosco, un acquisto del gioco ci può assolutamente stare alla luce della sua situazione tecnica attuale. Per quanto riguarda i DLC, io personalmente ti consiglio il pacchetto fazioni greco e a scelta tra le 3 espansioni campagna (Wrath of Sparta, Hannibal at the Gates e Caesar in Gaul), in quanto aggiungono 3 nuovissime campagne fresche che portano via ognuna un sacco di ore e altre cose come unità e fazioni (solo Hannibal e Caesar). Le ho presente anche perché ho consigliato a un mio amico di recente e mi sono dovuto informare in precedenza per un regalo a un mio cugino :asd:

Gli altri DLC secondo me si possono lasciar perdere, almeno all'inizio. Se il gioco ti appassionerà, puoi pensare in seguito se completare la collezione o meno.

Se il gioco è bello, beh, per questo devi attendere l'opinione di chi effettivamente ci ha giocato :icebad: Personalmente ho sempre visto opinioni un po' spaccate, su internet sono comuni gli haters ma anche chi critica con dovizia di causa molti aspetti di Rome II ma in questo forum nonché tra le persone che conosco in real di opinioni negative ne ho viste poche, pochissime se parliamo all'infuori della situazione al D1.

Per il grassetto immagino tu intendessi Attila, giusto?

eh si intendevo attila xD

cmq grazie per la risposta, sei stato l'unico :tristenev:

ho visto un videogameplay di un ragazzo italiano su youtube della emperor, inizio campagna, devo dire mi è parso molto più complesso rispetto a Shogun 2

la mappa molto più estesa, un sacco di civiltà etc

sono indeciso sull'acquisto soprattutto per il versante grafico, già con Shogun 2 che è un gioco vecchio ho messo quasi tutto settato al minimo, figuriamoci cosa dovrò fare con Rome II

questo perchè pur avendo un ottima scheda video son giochi CPU-based

boh, lo sconto dura fino a domani, ma ho visto che spesso i giochi total war vengono scontati

http://store.steampowered.com/app/694880/Total_War_ROME_II__Empire_Divided/

- Una nuova campagna su larga scala per Total War: ROME II

- Rivivi la crisi del terzo secolo, un periodo di svolta cruciale per Roma

- Scegli tra dieci fazioni giocabili in cinque gruppi culturali diversi

- Nuove fazioni eroiche con condizioni di vittoria complesse, leader famosi e catene di eventi create ad hoc

- Nuovi dilemmi, missioni ed eventi tipici del periodo

- Novità della campagna: pestilenze, culti e banditismo

- Tecnologie riviste e nuovi edifici unici

È l'anno 270 d.C. Un susseguirsi di imperatori incapaci e usurpatori assetati di potere ha portato l'Impero romano sull'orlo del collasso economico. È la crisi più grave mai affrontata da Roma.

I confini brulicano di tribù barbare, ansiose di approfittarsi di questa instabilità e depredare la civiltà delle sue ricchezze.

A est, i Sasanidi sono partiti per una grande conquista, che dovrà culminare con un assalto ai territori romani. L'unico ostacolo che li separa dal loro obiettivo è Palmira. Le difese della Regina Zenobia resistono, ma per quanto ancora?

Le legioni, indebolite e ormai non più gloriose, sono costrette a mettersi sulla difensiva; il tempo non è dalla parte di Roma. Tuttavia, c'è ancora speranza. Aureliano è pronto a prendere le redini di Roma, sebbene il compito sembra estremamente arduo...

Riuscirai a riunire l'Impero diviso, riportando Roma alla sua antica gloria? Oppure diventerai l'arbitro della sua definitiva disfatta?

setting fighissimo

ci sarà anche un overhaul per la politica e diplomazia del gioco base

solo non ho capito la cosa dei leader di fazione immortali:loris:

Sembra fighissimo, leggendo le novità che porterà la patch spero che questo dlc sia l'inizio di un cambiamento che i giocatori storici volevano da molto tempo. Ok il fantasy ma il prossimo titolo storico dovrà prendere una strada completamente diversa.

Non ho visto il video, ma se non ricordo male in Attila non c'è il DLC the last Roman? Sembra abbastanza simile..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Secondo voi Attila è meglio di tw2? Perché ne sento parlare un gran bene ma non l ho ancora preso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro