UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Secondo voi Attila è meglio di tw2? Perché ne sento parlare un gran bene ma non l ho ancora preso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avoja, molto meglio.

Nessun fix per una delle peggiori IA dei total war? gg CA

Curioso di vedere cosa andranno a prendere come qol dal fantasy, hyped as fuck ovviamente

Re-installato ieri sera, dopo i vari smanettamenti con le mod ho ricominciato con Cartagine e con Roma.

Mi mancano un mucchio di fazioni da finire, praticamente in passato l'ho giocato solo con i romani.

Figata che mi gira da *** grazie alla nuova scheda video, nel 2013-2014 avevo quella vecchia da 2 Gb.

Mi mancavano le battaglie navali :sisi:

Io con il tempo l'ho rivalutato. Poi con la mod radius diviene ancora più godibile. Dispiace che alcune cose sono appena accennate, tipo la guerra civile nell'età pre imperiale.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io con il tempo l'ho rivalutato. Poi con la mod radius diviene ancora più godibile. Dispiace che alcune cose sono appena accennate, tipo la guerra civile nell'età pre imperiale.
si, la radious è quasi d'obbligo. L'Ia di questo capitolo non è delle migliori, non calcola bene quando attaccare..soprattutto nelle battaglie navali.

Alle volte attacca delle flotte full navi con delle navi da trasporto, risultato:tutte le navi da trasporto affondate grazie alle catapulte, non fanno nemmeno in tempo ad avvicinarsi alle mie navi con la fanteria :rickds:

La guerra civile dell'età imperiale si sblocca dopo un pò ma è fatta male, divide le province random lasciando i territori a macchie, magari è stata messa a posto ma le prime volte era un pugno nello stomaco

si, la radious è quasi d'obbligo. L'Ia di questo capitolo non è delle migliori, non calcola bene quando attaccare..soprattutto nelle battaglie navali.Alle volte attacca delle flotte full navi con delle navi da trasporto, risultato:tutte le navi da trasporto affondate grazie alle catapulte, non fanno nemmeno in tempo ad avvicinarsi alle mie navi con la fanteria :rickds:

La guerra civile dell'età imperiale si sblocca dopo un pò ma è fatta male, divide le province random lasciando i territori a macchie, magari è stata messa a posto ma le prime volte era un pugno nello stomaco
Esatto. Puoi immaginare la mia delusione nel vedere province random sollevarsi contro l'impero. In più erano ben pochi eserciti, nessuna minaccia concreta, insomma si poteva almeno aprire una finestra temporale con turni prestabiliti, in senato che crea il proprio esercito... Si poteva far di più.
Eh sì, anche le battaglie navali costituiscono una nota dolente.

Ciò non toglie che continuo a consigliare il titolo, ovviamente scontato, magari con qualche DLC degno come quello di Cesare.

https://dashboard.totalwar.com/home

Registrandosi si può sceglire un dlc gratis tra Wrath of Sparta Campaign Pack, Black Sea Colonies Culture Pack e Nomadic Tribes Culture Pack (nessuna key viene mostrata, il dlc viene riscattato direttamente collegando il proprio account steam)

Registrandosi si può sceglire un dlc gratis tra Wrath of Sparta Campaign Pack, Black Sea Colonies Culture Pack e Nomadic Tribes Culture Pack (nessuna key viene mostrata, il dlc viene riscattato direttamente collegando il proprio account steam)
Wow thanks, ho recuperato wrath of sparta che volevo recuperare da un pezzo!

uhm grazie, ho recuperato il dlc sulle black sea colonies visto che sparta lo avevo già preso:asd:

Appena provato velocemente e viste le posizioni iniziali delle 3 fazioni romane.

Sembra molto interessante, ogni fazione è ben delineata e ha un suo "carattere", bella l'introduzione del banditismo e le pestilenze.

Adesso aspetto l'aggiornamento delle mod e poi inizio con Aureliano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro