T
Total war the best
Come fate a vedere a quanti fps andate? :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fraps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCome fate a vedere a quanti fps andate? :tragic:
Prussi?????? ;p La Prussia è la Germania, la Germani prima si chiamava Prussia, quindi come fa la Prussia ad allearsi con l'alleanza contro la GermaniaTi sbalgi, ovviamente io con alleanze non intendo viviamo tutti felici e contenti, ma più che altro a un resoconto personale; tu dici che nessun popolo si è alleato con un altro per combattere un nemico comune? Non ti dice niente quale alleanza ha fermato la Germania?O Napoleone, anche se con poco successo perchè non è stata tanto l'alleanza a scoffingerlo; ma i russi, prussi, tedeschi e inglesi si sono coalizzati contro la Francia se poi uno pensava a se stesso è un altro discorso, hanno invaso o quanto meno inviato i loro esrciti contro il nemico?Si.Inolrte perchè fine guerra si spartivano le terre vinte tra più stati? Perrchè erano generosi o perchè la coalizione vincitrice era formata da più nazioni, e quindi bisognava dividere ciò che si è conquistato?(non per questo si chiama coalizione).Ovviamente questo punto riguarda solo quando ci sono coalizioni mica sempre; pensa alla fine della seconda guerra mondiale, l'italia voleva l'Istria, quando si stava decidendo quali colonie dovevano andare a chi, come tutti sappiamo questo non è mai successo ma le altre nazioni si sono spartite le colonie.Che poi le alleanze servono anche a impedire di essere attaccati da tutti è anche vero, ma dire che non si è mai verificato che due naziono si sono aiutate a vicende è piuttosto falso.
Ho fatto solo 2 esempi ma c'è ne sono parecchi.Pensa quante volte la Germania ha inviato all'Italia, nella seconda guerra mondiale, i suoi soccorsi.
Leggi il manuale di fraps. Mentre giochi ti escono in alto delle cifre in giallo, quelli sono i fps. Nota che fraps toglie qualche fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi ma come faccio a vedere mentre gioco?
Anche a me rallentamenti 0. Sono davvero contento del lavoro della Creative Assembly, il gioco è molto leggero, ottimizzato da oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon vado mai sotto i 40. Il calo piu' grande l'ho subito quando, all'assedio del castello, ho zoomato sull'ingresso in cui c'erano 6 contingenti a darsele di santa ragione...![]()
Prussi?????? ;p La Prussia è la Germania, la Germani prima si chiamava Prussia, quindi come fa la Prussia ad allearsi con l'alleanza contro la Germania
Comunque la Germani non ha mai creato una alleanza ( almeno vera ), il suo obbiettivo era di creare il Reich ( impero ), tutte le altre razze compresa quella Italiana erano inferiori ( per i nazisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quindi una volta che la Germania avesse trionfato, indovina che fine avrebbe fatto L'Italia e Mussolini con cui aveva stipolato un " alleanza ".
La realtà è che l'alleanza composta da: Francia, Inghilterra, America, Russia e solo alla fine L'italia, tipico dei codardi ( mi riferisco a Mussolini ) si era formata per paura. Alla francia ( come agli altri paesi ) non importava una mazza se la Germania conquistava e sottometteva altri popoli tipo Polonia, Belgio ecc. essa aveva paura che la Germania si rafforzasse e che potesse attaccare da un momento all'altro.
In Total War ciò non è possibile. Sarebbe troppo complicato per un gioco non trovi????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ci siamo capiti forse, anche a me piacerebbe, a chi non piacerebbe ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGermani???;pMi sa che non hai capito,l'alleanza che ho detto prima(Russia,Prussia,Germania(che mi sono confuso volevo dire Austria), Inghilterra e adesso che mi ricordo anche la Svezia(non mi ricordo tanto bene ma dovrebbe esssere la sesta coalizione o qualcosa el genere)è quella avvenuta nel periodo napoleonico.Tralasciando questo, è come hai detto tu sarà pure per un torna conto personale ma almeno un'alleanza c'è.Non è tanto credibbile in questo senso l'ia nei vari tw(forse si salva un pò empire) e non mi sembra tano complicato.Se io o un mio nemico(anzi noto che l'alleanze nemiche siano più funzionanti) decidiamo una dichiarazione da guerra contro una fazione il minimo che mi aspetto è che almeno il mio alleato invii qualche unità all'attacco del nemico e non ste ne sta lì a guardare le nuvole.
Esiste una mod per Medieval2.Non ci siamo capiti forse, anche a me piacerebbe, a chi non piacerebbe ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque Germaniche stupido che sono, e tu confondi prussia con Austria hihihihi, hoooo non si sono mai visti 2 cretini in un spazio cosi ristretto
Vedo che sei un fan del Signore degli anelli come il sottoscritto, cosa ne penseresti di un gioco di strategia del Signore degli A. stile Total War :sbav:
Va bhe dai facciamo la colletta e ti compriamo un nuovo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque se non ti va decentemente neanche a medio allora è ora di fare un piccolo upgrade.porca zozza a me fa fatica a girarex farlo andare decentemente devo mettere livello basso perchè altrimenti già a medio con tante unità mi va a 25 fps....peccato davvero mi sarebbe piaciuto giocarci
![]()
Per favore potresti spiegarmi meglio in cosa consiste questa mod?Esiste una mod per Medieval2.
Third Age: total war
Per favore potresti spiegarmi meglio in cosa consiste questa mod?
ooh che teneri e gentili che siete ^_^ ma sinceramente non mi metto a fare un upgrade solo x giocare a total war dato che con gli altri giochi mi trovo benissimo a dettagli alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa bhe dai facciamo la colletta e ti compriamo un nuovo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque se non ti va decentemente neanche a medio allora è ora di fare un piccolo upgrade.
Io gioco su laptop con i5 M430, 4GB DDR3 e ATI radeon HD5400, meno performante del tuo, ad alto (effetti luce disattivati, unità grandi) gira a 40-50 fps...ma scusate un attimo eh, a me empire total war girava abbastanza bene, o meglio, andava perfettamente (60fps) con gli spazi aperti usando la qualità grafica alta, mentre quando c'era una città da assediare li si che si impastava il pc e mi andava lentissimo...con questo invece negli spazi aperti non mi va neanche a livello medio di qualità grafica...quindi mi sorge spontanea la domanda, se dite che è stato ottimizzato molto meglio rispetto ad empire, perchè a me nn gira?![]()
Usa le Dx9......non è che hai messo le 10?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma scusate un attimo eh, a me empire total war girava abbastanza bene, o meglio, andava perfettamente (60fps) con gli spazi aperti usando la qualità grafica alta, mentre quando c'era una città da assediare li si che si impastava il pc e mi andava lentissimo...con questo invece negli spazi aperti non mi va neanche a livello medio di qualità grafica...quindi mi sorge spontanea la domanda, se dite che è stato ottimizzato molto meglio rispetto ad empire, perchè a me nn gira?![]()