Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

Total War: Warhammer III
Total War™: WARHAMMER® III is the cataclysmic conclusion to the trilogy. Rally your forces and step into the twisted Realm of Chaos. Will you conquer your Daemons... or command them?
Giocatori: 8
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing, Strategy, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,508
Reazioni
690
Medaglie
8
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,402
Reazioni
6,599
Medaglie
24
Hai già la bava alla bocca, si vede
Il problema è che devo finire una campagna perché mettiamo il caso che
Be'lakor in IM
si sblocchi dopo averne vinta una, sono praticamente costretto a rusharla una quando esce la vera modalità...quindi mi costringo a fare una campagna rushata con Khorne o gli Ogresmylord e bona.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,402
Reazioni
6,599
Medaglie
24
Nulla non ce la faccio, preferivo le mille battaglie campali rispetto ad un costante assedio di città, il tower defence è di un tedio unico.

Aspetto IM, aspetto qualche mod che rende T1/T2 delle battaglie terresti, perchè se lo gioco ora rischio di arrivare incazzato quando lo provo...e già una delle mie razze preferite è stata distrutta (Vampire Counts) senza gli Skelly Boi gratis ed il nerf alla magia.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
ah ma si paga? pensavo fosse un free dlc/update :segnormechico:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,402
Reazioni
6,599
Medaglie
24
ah ma si paga? pensavo fosse un free dlc/update :segnormechico:
Immortal Empire è "gratis"
I 4 nuovi Chaos Lord come DLC lo avevano annunciato quando ci fu il primo reveal, ma non si sapeva il prezzo

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
Immortal Empire è "gratis"
I 4 nuovi Chaos Lord come DLC lo avevano annunciato quando ci fu il primo reveal, ma non si sapeva il prezzo

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
si si quello lo sapevo, non lo mettevo in dubbio. Pensavo questo fosse solo un revamp delle chaos factions.. aspetto qualche review, non mi convince molto.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,402
Reazioni
6,599
Medaglie
24
Da domani possono esserci i video su IM, ad eccezione dei 4 lord nuovi

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,402
Reazioni
6,599
Medaglie
24

I cambiamenti per IM

Ho sentito brevemente Legend ed ha definito noiosi i cambiamenti ai dark ed High elves, come pure i Vampire count - ma quello era ipotizzabile già 6 mesi fa (WoM cappate, skelly Boys non gratis, ma sono praticamente sempre il meta)

Norsca e Chaos tra le fazioni più forti.

Purtroppo, non hanno diminuito la frequenza delle minor siege battles, ma l'autoresolve è meno punitivo.


Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,590
Reazioni
3,503
Medaglie
13

I cambiamenti per IM

Ho sentito brevemente Legend ed ha definito noiosi i cambiamenti ai dark ed High elves, come pure i Vampire count - ma quello era ipotizzabile già 6 mesi fa (WoM cappate, skelly Boys non gratis, ma sono praticamente sempre il meta)

Norsca e Chaos tra le fazioni più forti.

Purtroppo, non hanno diminuito la frequenza delle minor siege battles, ma l'autoresolve è meno punitivo.


Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Io non capisco perchè non fare 2 patch separate, una per il single (con tutti gli exploit, unità a tattiche OP, ecc) e una per il multi.
A me che del multy frega 0 rischio di ritrovarmi dei cambiamenti che hanno 0 senso in un single player
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,402
Reazioni
6,599
Medaglie
24
Io non capisco perchè non fare 2 patch separate, una per il single (con tutti gli exploit, unità a tattiche OP, ecc) e una per il multi.
A me che del multy frega 0 rischio di ritrovarmi dei cambiamenti che hanno 0 senso in un single player
Alla fine la roba di stats per il SP vale poco, esempio che mi ricordo la riduzione della massa e qualche punticino per i brood horror...alla fine nel SP spaccavano i culi lo stesso.
Però sono tutte le cheesate tolte e che rendevano ancora più divertente PER CHI VOLESSE FARLO la campagna.

Poi, spero che CA non voglia spingere WH3 come e-sport, perché è morto in partenza che neanche Artifact.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
ma ME non doveva essere disponibile da oggi o me lo sono inventato io ? :morristenda:

EDIT in uscita il 23 per tutti? in caso un mesetto di assestamento mentre mi compro le ultime cose rimaste e poi lo prendo di volata :asd:
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,402
Reazioni
6,599
Medaglie
24
ma ME non doveva essere disponibile da oggi o me lo sono inventato io ? :morristenda:

EDIT in uscita il 23 per tutti? in caso un mesetto di assestamento mentre mi compro le ultime cose rimaste e poi lo prendo di volata :asd:

Esce il 23 per i comuni mortali

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Esce il 23 per i comuni mortali

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

tra l`altro vedo adesso che c `è già anche un nuovo DLC ( ammesso riesca a recuperare l`altro insieme al gioco ), di sto passo non finirò mai di comprarli :rickds::rickds: ai prossimi saldi grossi mi sà butto tutto ciò che mi manca nel carrello, ci spendo sti 40 euro ( ma pur non avendo fatto il conto non credo mi bastino ) di botto e fine
 
Top