UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tra l`altro vedo adesso che c `è già anche un nuovo DLC ( ammesso riesca a recuperare l`altro insieme al gioco ), di sto passo non finirò mai di comprarli :rickds::rickds: ai prossimi saldi grossi mi sà butto tutto ciò che mi manca nel carrello, ci spendo sti 40 euro ( ma pur non avendo fatto il conto non credo mi bastino ) di botto e fine
DLC che sarà fondamentale per warriors of Chaos, se non li vuoi giocare al momento è inutile, ma visto il rework meritano una chance.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Io ho deciso che devo riuscire a finire almeno una campagna prima di spendere altri soldi. Adoro il setting, ma mi sa che non sono per nulla portato per sti giochi.
Per IE pensavo di iniziare con i Lizardmen e vedere dove vado a finire :sisi:

Ultima modifica:
Io ho deciso che devo riuscire a finire almeno una campagna prima di spendere altri soldi. Adoro il setting, ma mi sa che non sono per nulla portato per sti giochi.
Per IM pensavo di iniziare con i Lizardmen e vedere dove vado a finire :sisi:
Alla fine puoi anche non finire mezza campagna e divertirti lo stesso.
Ad eccezione del relativo achievement e di qualche bonus nel RoC/vortex del 2, non guadagni nient'altro dalla vittoria finale.

ragazzi ho deciso di fare un antipasto di warhammer prima dell'uscita dell'aggiornamento bello sostanzioso; qualcuno può spiegarmi cosa sono questi maledetti portali (breccia) e come chiuderli durante la campagna ti kinslev?

ragazzi ho deciso di fare un antipasto di warhammer prima dell'uscita dell'aggiornamento bello sostanzioso; qualcuno può spiegarmi cosa sono questi maledetti portali (breccia) e come chiuderli durante la campagna ti kinslev?
Ogni 25-30 turni spawnano dei Rift per tutta la mappa, per chiuderli
O mandi un eroe e spendi 2k con una agent action
O mandi un lord a lottare contro il relativo esercito demoniaco
O mandi il LL e fai l'inutile corsa al RoC e quindi entri in uno dei 4 reami e fai quello che devi fare
O costruisci in una delle città (idealmente in una minor city...ne basta 1 per tutta la provincia) l'edificio che serve a scovare le undercity degli skaven, che ha anche la funzione di bloccare lo spawn dei Rift

Alla fine puoi anche non finire mezza campagna e divertirti lo stesso.
Ad eccezione del relativo achievement e di qualche bonus nel RoC/vortex del 2, non guadagni nient'altro dalla vittoria finale.

eccomi, questo pur adorando la serie e spendendoci centinia di ore :rickds: giocando io a normale ( o a difficile ) non mi capita quasi mai di trovarmi in una posizione in cui l`IA mi sconfigge però a un certo punto mi stufo io, faccio una pausa e poi ricomincio con una fazione diversa ( e in questo warhammer è devastante perchè ci sono talmente tante razza tutte completamente diverse e così tanti lord che hai sempre roba nuova/diversa da fare/vedere ), BTW demente io che ho aspettato e ora con l`arrivo di IE il gioco costa come al D1 ma al di là di ciò non ho nessun bisogno di avere il vecchio installato giusto? ne sono quasi sicuro ma prima di cancellare il backup voglio esserne certo al 100% :rickds:

EDIT per quanto riguarda il dlc del sangue va ricomprato?

eccomi, questo pur adorando la serie e spendendoci centinia di ore :rickds: giocando io a normale ( o a difficile ) non mi capita quasi mai di trovarmi in una posizione in cui l`IA mi sconfigge però a un certo punto mi stufo io, faccio una pausa e poi ricomincio con una fazione diversa ( e in questo warhammer è devastante perchè ci sono talmente tante razza tutte completamente diverse e così tanti lord che hai sempre roba nuova/diversa da fare/vedere ), BTW demente io che ho aspettato e ora con l`arrivo di IE il gioco costa come al D1 ma al di là di ciò non ho nessun bisogno di avere il vecchio installato giusto? ne sono quasi sicuro ma prima di cancellare il backup voglio esserne certo al 100% :rickds:

EDIT per quanto riguarda il dlc del sangue va ricomprato?

Per giocare IE non serve avere installato i precedenti WH, per il sangue una volta comprato non serve ricomprarlo.

Per giocare IE non serve avere installato i precedenti WH, per il sangue una volta comprato non serve ricomprarlo.

gentilissimo come sempre :asd: oggi o domani lo compro e inizio già a metterlo in download

EDIT alla fine nonostante abbia comrpato il gioco senza DLC mi ha comunque dato anche gli Ogre ( probabilmente perchè era ancora una key "preorder" ), in fin dei conti con 37 euro euro totali mi sono preso anche il DLC del chaos quindi ottimo così :asd:

Ultima modifica:
Spero non fixino gli zombie di Ghorst, perché sono OP che neanche un Pompous stack: possono recuperare vita per un totale di 1 milione.
Ed i bonus di Ghorst sono faction-wide, quindi se si riesce a confederare (perché questo è anche l'altro problema, visto la quasi impossibilità di farlo), easy game per i VC

Orari dell'uscita, chissà quanti gb sarà l'update

E' stato sistemato o ha ancora vari problemi di bilanciamento? Ora che arriva IE ci sto facendo un pensierino.

E' stato sistemato o ha ancora vari problemi di bilanciamento? Ora che arriva IE ci sto facendo un pensierino.
Da quello che ho visto:
Autoresolve è più favorevole

Ci sono ancora miliardi di minor siege battle
Ovviamente non ci sono i rift
Le confederazioni sono molti difficili da fare

Diversi rebalance delle fazioni
Diversi cheese eliminati

L'aggiornamento vi ha passato tutti i DLC? In particolare il blood for the blood gold :azz:

L'aggiornamento vi ha passato tutti i DLC? In particolare il blood for the blood gold :azz:

A me manca solo ( ? ) quello, ieri non sono stato troppo a guardare perché erano le 3 di notte ma pare sia un problema legato all'averlo acquistato nel make war not love, oggi provo ancora a dare un'occhiata ma penso che l'unica cosa da fare sia aspettare fixino

A me manca solo ( ? ) quello, ieri non sono stato troppo a guardare perché erano le 3 di notte ma pare sia un problema legato all'averlo acquistato nel make war not love, oggi provo ancora a dare un'occhiata ma penso che l'unica cosa da fare sia aspettare fixino
Oddio, che roba era? Io nella cronologia acquisti non lo trovo, come prima ipotesi ho pensato all'averlo preso grazie alle edizioni "Old Gods" o "Dark Gods" (l'estate del Gamestop a 1€) per il primo titolo, ma almeno da occhiata veloce sembra che non era stato inculso in quelle edizioni.
Comunque pure per me è un punto interrogativo se manchi solo quello, sicuramente quelli che ho comprato ci sono, ora non so se mi ha passato tutti i FLC ma poco importa.

Oddio, che roba era? Io nella cronologia acquisti non lo trovo, come prima ipotesi ho pensato all'averlo preso grazie alle edizioni "Old Gods" o "Dark Gods" (l'estate del Gamestop a 1€) per il primo titolo, ma almeno da occhiata veloce sembra che non era stato inculso in quelle edizioni.
Comunque pure per me è un punto interrogativo se manchi solo quello, sicuramente quelli che ho comprato ci sono, ora non so se mi ha passato tutti i FLC ma poco importa.

un bundle mi pare di ricordare o forse roba regalata su TW Access onestamente non ricordo neanche io ma comprendeva anche il DLC di Helman Ghorst che infatti mancava anche lui, BTW hanno fixato, ho fatto il controllo dei file e mi ha scaricato ciò che mancava e ora li ho tutti quindi fallo anche tu che dovresti risolvere :sisi:

"Make war not love" se non ricordo male è un evento durante il quale si può riscattare roba gratis prendendo le chiavi direttamente dal loro sito :hmm:

Comunque appena esce IE finalmente potrò iniziare TW Warhammer III. E il II. E il primo :sard:

Se avete delle unità con stalk (meglio lord, eroe, SEM) gli assedi maggiori si possono cheesare con una facilità incredibile.

Per il resto iniziata una campagna con Taurox e non sono riuscito a fare partire una rampage ancora :asd:, ma sto giocando con più interesse Vilitch, mi piace l'update al Chaos con le warband.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro