UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una piccola curiosità, il team che ha creato Warhammer 3 nella versione con cui è uscito al D1 è il team che si suppone lavorerà al prossimo Total War storico?

Perché ero rimasto che in CA c'era una divisione abbastanza netta tra i team Total War Historical e quelli TW Fantasy, entrambi divisi in sub-studi che si occupano di diverse cose ma comunque senza che uno passi all'altro (io avevo in mente una suddivisione del genere: il team Fantasy main più il team Fantasy per i DLC e il supporto post-release, il team Historical che fa i giochi "mainline" storici e quello Historical che produce i giochi A Total War Saga).
Ma forse le cose sono cambiate perché avevo letto (da un articolo blog direttamente da CA si intende, non in giro per il web a caso) di questo molto prima che annunciassero WH3 :morristenda:

sì è corretto, ma oltre a questi 4/5 team fanno anche molto outsourcing. Poi che il fantasy team prenda in mano il prossimo storico non lo so dato che c'è già il team historical , magari si spostano solo il producer o altre figure manageriali fra questi

55431b18590b5541fa46ff91360c90130b447d76.jpg

Ci sta il cambiamento ad Isabella/Vlad, che uno diventa l'eroe dell'altro.
Bene che abbiano separato anche la posizione degli altri LL "doppi"
Bene che Bela'kor sia una fazione giocabile...sperando che non debba giocare al RoC per sbloccarlo sennò si va di Easy/Easy mi accampo in un paio di città e continuo a skippare turni fino alla battaglia finale :asd:

Ultima modifica:

Ci sta il cambiamento ad Isabella/Vlad, che uno diventa l'eroe dell'altro.
Bene che abbiano separato anche la posizione degli altri LL "doppi"
Bene che Bela'kor sia una fazione giocabile...sperando che non debba giocare al RoC per sbloccarlo sennò si va di Easy/Easy mi accampo in un paio di città e continuo a skippare turni fino alla battaglia finale :asd:

si sà già la data in cui sarà rilasciato ME?

ragazzi ma si hanno notizie sul dlc Blood and gore? sinceramente fa strano giocare senza sangue :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro