RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
io ho iniziato una campagna con Nurgle e dopo PARECCHIO tempo che non mi succeedeeva non sono stato in grado di proseguire, prese le isole iniziali mi sono trovato a destra Helman con solo TRE città che spammava interi eserciti full con guardie dei tumoli, macchine mortis, mostri vari e cavalieri del sangue (
) letteralmente a profusione, avrò sconfitto almeno 5/6 eserciti ( in cui in almeno 4 di quelli c`era lui, dopo averlo battuto tempo due turni e tornava ) ma ahimè a sinistra avevo anche gli Ogre ( entrambi mi hanno dichiarato guerra contemporaneamente e a momenti ancora prima che mi vedessero ) con 4 città e due eserciti pieni, sono riuscito a reggere ma poi a un certo punto una tribù di uomini bestia ( con cui avevo 30+ di rapporti positivi e trattato di non aggressione ) dopo aver passato 20 turni a girovagare ha deciso totalmente dal nulla di attaccarmi nel cuore del mio impero ( di ben 5 città lol ) che ovviamente era sguarnito, ricarico il save e sapendo cosa sarebbe accaduto riesco a sventare anche quella minaccia reclutando un lord e 4 scappati di casa ( il massimo del massimo che potevo permettermi ) ma mentre affrontavo il quindicesimo esercito di vampiri me ne è arrivato anche uno di ogre via mare ( da dove sia arrivato e che giro abbia fatto non si sà visto che è spuntato da sud ) e a quel punto ho abbanonato, io non sono un genio o chissà che giocatore eh ma tutto questo a "normale" e letteralmente a inizio campagna 

EDIT BTW la meccanica delle pesti mi è sembrata abbastanza meh come anche quella degli edifici "ciclici" ( devastante invece il lord leggendario che funge sia da catapulta che da carro armato ) ma ho fatto talmente poco che potrei benissimo sbagliarmi, ora inizio qualche altra campagna poi ci riprovo
sisi hai ragione, ora che lo dici mi è tornato in mente
era un evento Sega in cui regalavano roba

Post automatically merged:
EDIT BTW la meccanica delle pesti mi è sembrata abbastanza meh come anche quella degli edifici "ciclici" ( devastante invece il lord leggendario che funge sia da catapulta che da carro armato ) ma ho fatto talmente poco che potrei benissimo sbagliarmi, ora inizio qualche altra campagna poi ci riprovo

"Make war not love" se non ricordo male è un evento durante il quale si può riscattare roba gratis prendendo le chiavi direttamente dal loro sito
Comunque appena esce IE finalmente potrò iniziare TW Warhammer III. E il II. E il primo![]()
sisi hai ragione, ora che lo dici mi è tornato in mente

Ultima modifica: