Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 1,445
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che devo finire una campagna perché mettiamo il caso cheHai già la bava alla bocca, si vede
Immortal Empire è "gratis"ah ma si paga? pensavo fosse un free dlc/update![]()
si si quello lo sapevo, non lo mettevo in dubbio. Pensavo questo fosse solo un revamp delle chaos factions.. aspetto qualche review, non mi convince molto.Immortal Empire è "gratis"
I 4 nuovi Chaos Lord come DLC lo avevano annunciato quando ci fu il primo reveal, ma non si sapeva il prezzo
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Io non capisco perchè non fare 2 patch separate, una per il single (con tutti gli exploit, unità a tattiche OP, ecc) e una per il multi.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
I cambiamenti per IM
Ho sentito brevemente Legend ed ha definito noiosi i cambiamenti ai dark ed High elves, come pure i Vampire count - ma quello era ipotizzabile già 6 mesi fa (WoM cappate, skelly Boys non gratis, ma sono praticamente sempre il meta)
Norsca e Chaos tra le fazioni più forti.
Purtroppo, non hanno diminuito la frequenza delle minor siege battles, ma l'autoresolve è meno punitivo.
Norsca tra le fazioni più forti.
Alla fine la roba di stats per il SP vale poco, esempio che mi ricordo la riduzione della massa e qualche punticino per i brood horror...alla fine nel SP spaccavano i culi lo stesso.Io non capisco perchè non fare 2 patch separate, una per il single (con tutti gli exploit, unità a tattiche OP, ecc) e una per il multi.
A me che del multy frega 0 rischio di ritrovarmi dei cambiamenti che hanno 0 senso in un single player
ma ME non doveva essere disponibile da oggi o me lo sono inventato io ?
EDIT in uscita il 23 per tutti? in caso un mesetto di assestamento mentre mi compro le ultime cose rimaste e poi lo prendo di volata![]()
Esce il 23 per i comuni mortali