in pratica posso tranquillamente comprarlo alla fine dell`anno

dispiace eprchè avevo parecchia voglia di giocarci ma già il vortex mi ha fatto schifoe e da quello che ho visto questa è ancora più scema quindipasso agilmente
Comprati WH1 e gioca il vero Total War nel 2.
WH 3 è una versione peggiore del Vortex, perchè sei costretto a giocare con le meccaniche dei Rift (al netto delle mod), quando il Vortex si poteva tranquillamente EVITARE per tutta la campagna, perchè poi bastava cock-blockare le altre fazioni nella battaglia e bona.
Ok, hanno inserito l'edificio anti Skaven undercity che blocca lo spawn di questi rift, ma non basta perchè la corsa alle anime delle 4 divinità NON da alcun boost, non da un premio nè in game, nè di soddisfazione personale.
Senza dimenticare l'autoresolve al limite del ridicolo, che ti costringe a giocare a VH o Legendary tutte gli assedi alle città.
Od il bilanciamento alla Sawyer, in cui si eliminano gli aspetti cheap/op del gioco
Era decisamente lecito aspettarsi di più... Tenderei a credere che tra rinvii e quant'altro siano usciti comunque parecchio col fiato corto al D1 di Febbraio e questi primi 6 mesi servano per rimettere in sesto varie cose che sarebbe stato opportuno avere subito o quasi... Il supporto veramente "extra" arriverà dal prossimo anno.
Era già stato rimandato di 4/6 mesi prima di Febbraio'22, ma qui il problema è proprio alla radice, tra unità che sembrano ubriache, skill tree, tech tree, trait che in alcuni casi sono pigri etc.etc.
Personalmente WH3 2022 è un fallimento peggiore di Cyberpunk.
Per carità sapevo che all'inizio non sarebbe stato Mortal Empires, ma non immaginavo una delusione del genere.
Un conto è fallire con qualche gioco "saga" che tanto sticazzi, il problema è che hai fallito con il tuo AAA e non lo stai fixando (perchè non puoi fixarlo) in poco tempo e tutta la playerbase se ne sta lamentando ed i numeri sono francamente ridicoli.
Y2Valian leggendo la road ti hanno tirato una bella bidonata da fan della serie e dopo averlo acquistato al day one
Hanno tirato a tutti la bidonata.
Perchè una campagna mi ha divertito, ma basta, mentre con WH 2 avevo voglia di iniziare una nuova campagna.
Contavo di giocare solo WH3 per mesi ed invece - silver lining - ho giocato ad altra roba.