Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho appena terminato una vittoria breve con Bordelaux, avevi ragione RoadToValhalla, non me ne ero accorto perchè non c'è nemmeno una notifica, ho dovuto cliccare sugli obiettivi vittoria per vedere che l'avevo già ottenuta
per di più come diceva Y2Valian a sto giro manco l'achievement han messo. Mah.. però i +3 slot eroi reclutabili tanta roba
nono con Valkia neanche l`achievement adesso mi sto facendo una campagna con il grande Catai e devo dire che è mille volte più diverrtente del chaos, l`eroe che si trasforma in drago è fighissimo e al turno 33 ho già fatto quasi più battagllie manuali che in 90 turni con Valkia una cosa che proprio non mi piace è l`assenza di lord secondari, non dico di farlli da 0 o di fare chissà che lavoro ma quando hai 5/6 eserciti non sai neanche più chi è chi essendo tutti identici, cazzo almeno 3/4 "speciali" ( anche solo un piccolo upgrade estetico ) mettili invece di farmi avere una sfillza di personaggi perfettamente uguali che a un certo unto smetti di gestire in modo "mirato" perchè ogni volta devi andare a controllare sulla mappa di chi si sta parlando ( anche il fatto che non ci sia un collegamento rapido tra schermata del pg e la sua posizione è assurdo )
nono con Valkia neanche l`achievement adesso mi sto facendo una campagna con il grande Catai e devo dire che è mille volte più diverrtente del chaos, l`eroe che si trasforma in drago è fighissimo e al turno 33 ho già fatto quasi più battagllie manuali che in 90 turni con Valkia una cosa che proprio non mi piace è l`assenza di lord secondari, non dico di farlli da 0 o di fare chissà che lavoro ma quando hai 5/6 eserciti non sai neanche più chi è chi essendo tutti identici, cazzo almeno 3/4 "speciali" ( anche solo un piccolo upgrade estetico ) mettili invece di farmi avere una sfillza di personaggi perfettamente uguali che a un certo unto smetti di gestire in modo "mirato" perchè ogni volta devi andare a controllare sulla mappa di chi si sta parlando ( anche il fatto che non ci sia un collegamento rapido tra schermata del pg e la sua posizione è assurdo )
Dal menù in alto a destra puoi selezionare i diversi lord/eroi che hai a disposizione al momento, double click e ti porta dove è esattamente
O non ho capito cosa intendi con l'ultima frase
io uso solo quei menu a tendina per gli insediamenti ed eserciti. RoadToValhalla diciamo che per avere lord unici devi aspettare di confederarti con un fazione main dela tua razza. Comunque si sono d’accordo.
Anzi nel terzo capitolo mi sarebbe piaciuto un sistema di equip serio, non nelle statistiche, ma anche esteticamente. Come un rpg. Avere Alberic di Bordelaux con gia il tridente in mano senza aver fatto la missione per averlo è deprimente.. se gli do “la mazza degli ogri” vorrei vedere una mazza. Purtroppo si usano modelli pre impostati e via.
E pensare che con il principe del chaos hanno introdotto in maniera soft questa cosa.. per me sarebbe fighissimo avere un sistema come questo in total war per i proprio generali, sarebbe ancora piu figo fare missioni incarico, quests e battaglie per avere gli equip migliori e piu rari.. magari lockando le cose alle classi.. ad esempio Teclis non si potrebbe dare un arco ma solo scettri ecc ecc.
Dal menù in alto a destra puoi selezionare i diversi lord/eroi che hai a disposizione al momento, double click e ti porta dove è esattamente
O non ho capito cosa intendi con l'ultima frase
si ma è possibile farlo anche dal pannello del personaggio? perchè il problema si pone quando vuoi cambiare equip e/o seguaci ( pure quando devi assegnare gli skill point a magari 3/4 personaggi insieme ) ma non sai a quale lord dare determiante cose perchè non lo riconosci ( chessò per esempio % al bottino che ovviamente vuoi mettere al lord che combatte di più in quel momento ), a quel punto devi uscire, andare nel pannnello che dici tu per individuarlo e assegnarli la roba, il procedimento "normale" sarebbe che nella schermata dove scelgo l`equip ci sia un tastino ( o magari cliccando direttamente sul lord ) per mostrare chi sia senza che debba uscire, non che sia un problemone però quando inizi ad avere 5/6 lord e un buon numero di oggetti/seguaci è stupido ogni volta dover fare avanti e indietro tra mappa e menù ( a un certo punto ti costringe a smettere di curartene, fintanto che è un upgrade lo piazzi e fine ma non stai più ad assegnare le cose in modo"ottimizzato" o almeno io faccio così )
io uso solo quei menu a tendina per gli insediamenti ed eserciti. RoadToValhalla diciamo che per avere lord unici devi aspettare di confederarti con un fazione main dela tua razza. Comunque si sono d’accordo.
Anzi nel terzo capitolo mi sarebbe piaciuto un sistema di equip serio, non nelle statistiche, ma anche esteticamente. Come un rpg. Avere Alberic di Bordelaux con gia il tridente in mano senza aver fatto la missione per averlo è deprimente.. se gli do “la mazza degli ogri” vorrei vedere una mazza. Purtroppo si usano modelli pre impostati e via.
E pensare che con il principe del chaos hanno introdotto in maniera soft questa cosa.. per me sarebbe fighissimo avere un sistema come questo in total war per i proprio generali, sarebbe ancora piu figo fare missioni incarico, quests e battaglie per avere gli equip migliori e piu rari.. magari lockando le cose alle classi.. ad esempio Teclis non si potrebbe dare un arco ma solo scettri ecc ecc.
qui hanno voluto splittarli tutti per fare quante più fazioni possibili e lo capisco però vista l`immensità della campagna quando arrivi a 5/6/7 eserciti è tristissimo, certo puoi confederarti ma a parte il tempo che ti ci vuole in molti casi ottieni un singolo lord ( o conn diveerse fazioni addirittura nessuno tipo il chaos ), bastava farli leggermente diversi anche solo nei colori piuttosto che con un cappello e non avresti avuto la sensazione di avere al tuo servizio dei manichini tutti ESATTAMENTE ugualli ovviamente concordo anche per l`equip e a tal proposito, ma le battaglie incarico? con il chaos ne ho avuta una sola e qui per il momennto 0, sbaglio o nel 2 erano molte di più?
qui hhanno voluto splittarli tutti per fare quante più fazioni possibili e lo capisco però vista l`immensità della campagna quando arrivi a 6/7 eserciti è tristissimo, certo puoi confederarti ma a parte il tempo che ti ci vuole in molti casi ottieni un singolo lord ( o addirittura nessuno con diverse fazioni ), bastava farli leggermente diversi anche sollo nei colori piuttosto chhe con un cappello e non avresti la sensazione di avere al tuo servizio dei manichhini concordo anche per`equipe e a tal proposito, ma le battaglie incarico? con il chaos ne ho avuta una sola e qui per il momennto 0, sbaglio o nel 2 erano molte di più?
Bordelaux ne ho avute due. Comunque questo primo dlc ad occhio lo reputo scarsino. E incrocio le dita per gli Araby, o un altra nuova razza. Ci starebbe troppo. Anche per la RoC Campaign.
Ci sarebbe una mod totalmente game breaking e lore unfriendly, che si chiama "recluta i lord leggendari sconfitti".. così per divertimento. Viva il modding
Bordelaux ne ho avute due. Comunque questo primo dlc ad occhio lo reputo scarsino. E incrocio le dita per gli Araby, o un altra nuova razza. Ci starebbe troppo. Anche per la RoC Campaign.
Ci sarebbe una mod totalmente game breaking e lore unfriendly, che si chiama "recluta i lord leggendari sconfitti".. così per divertimento. Viva il modding
sisi la citava Valian qualche post fà, ovviamente l`ho subito installata peccato che per il momento sia possibile farlo solo con i lord della stessa "fazione" quindi non mi ha cambiato nulla visto che il Catai ne ha solo due spero la aggiorninovelocemente in modo da poter reclutare anche quelli di altre fazioni o almeno dello steesso "genere", per quanto non coerente con il lore per me sarebbe un boost enorme al divertimento e soprattutto alla varietà
sisi la citava Valian qualche post fà, ovviamente `ll ho subito installata peccato che per il momento sia possibile farlo solo con i lord della stessa "fazione" quindi non mi ahh cambiato nulla visto che ill Catai ha due lord spero la aggiornino in modo da reclutare anche quelllli di altre fazioni o almeno "genere"
Allora è la mod che è indietro con lo sviluppo, nel II si poteva con tutte le razze. In concomitanza sto seguendo da vicino lo sviluppo della total conversion di SFO, quel pazzo di Venris sta facendo un altro giocone nel gioco. Il rework del chaos di CA, è quasi sputato a quello che si poteva giocare nella SFO Grimhammer del II
Ma il lore a CA frega un cazzo, gle piaciono le cose da menà
Warhammer 3 è praticamente Smash Bros, il contenitore di ignoranza tattica e che da un quantitativo infinito di ore.
C'è anche quella che permette di confederare Valkia e Skarbrand e penso che la Recruited la inserirà appena possibile
si ma è possibile farlo anche dal pannello del personaggio? perchè il problema si pone quando vuoi cambiare equip e/o seguaci ( pure quando devi assegnare gli skill point a magari 3/4 personaggi insieme ) ma non sai a quale lord dare determiante cose perchè non lo riconosci ( chessò per esempio % al bottino che ovviamente vuoi mettere al lord che combatte di più in quel momento ), a quel punto devi uscire, andare nel pannnello che dici tu per individuarlo e assegnarli la roba, il procedimento "normale" sarebbe che nella schermata dove scelgo l`equip ci sia un tastino ( o magari cliccando direttamente sul lord ) per mostrare chi sia senza che debba uscire, non che sia un problemone però quando inizi ad avere 5/6 lord e un buon numero di oggetti/seguaci è stupido ogni volta dover fare avanti e indietro tra mappa e menù ( a un certo punto ti costringe a smettere di curartene, fintanto che è un upgrade lo piazzi e fine ma non stai più ad assegnare le cose in modo"ottimizzato" o almeno io faccio così )
Post automatically merged:
qui hanno voluto splittarli tutti per fare quante più fazioni possibili e lo capisco però vista l`immensità della campagna quando arrivi a 5/6/7 eserciti è tristissimo, certo puoi confederarti ma a parte il tempo che ti ci vuole in molti casi ottieni un singolo lord ( o conn diveerse fazioni addirittura nessuno tipo il chaos ), bastava farli leggermente diversi anche solo nei colori piuttosto che con un cappello e non avresti avuto la sensazione di avere al tuo servizio dei manichini tutti ESATTAMENTE ugualli ovviamente concordo anche per l`equip e a tal proposito, ma le battaglie incarico? con il chaos ne ho avuta una sola e qui per il momennto 0, sbaglio o nel 2 erano molte di più?
EDIT
Parlando di cose serie: la gestione dei vassalli è da rivedere completamente: non DEVONO essere soggetti attivi, una fazione random non può dichiarare guerra, deve farlo all'overlord. Non ha senso che Archaon mio alleato militare dichiari guerra a Greasus.
Gli Outpost sono mezzi buggati, visto che non fanno reclutare tutte le unità.
EDIT
Parlando di cose serie: la gestione dei vassalli è da rivedere completamente: non DEVONO essere soggetti attivi, una fazione random non può dichiarare guerra, deve farlo all'overlord. Non ha senso che Archaon mio alleato militare dichiari guerra a Greasus.
Gli Outpost sono mezzi buggati, visto che non fanno reclutare tutte le unità.
Allora è la mod che è indietro con lo sviluppo, nel II si poteva con tutte le razze. In concomitanza sto seguendo da vicino lo sviluppo della total conversion di SFO, quel pazzo di Venris sta facendo un altro giocone nel gioco. Il rework del chaos di CA, è quasi sputato a quello che si poteva giocare nella SFO Grimhammer del II
Si per il momento funziona solo cosi, appena la aggiornano inizio subito una campagna con l'unico obbiettivo di schiavizzare i lord dei nani e/o dell'impero
ed hanno aggiunto la schermata che notifica la vittoria
VICTORIES
Added a new event informing the player when they’ve completed their Short and Long Campaign Victories.
The Long Victory conditions have been updated to provide a more focused experience for the following lords: N’kari, Skarbrand, Ku’Gath, The Daemon Prince, and Kairos Fateweaver.
Updated the Short Victory conditions of the Champions of Chaos (Azazel, Valkia, Festus, and Vilitch) to be unique and more achievable to each Lord.
Finita la campagna con il Catai e quasi fatta pure la vittoria lunga, mi sono divertito un sacco e alcune battaglie sono state bellissime ( della campagna con il chaos non ne ricordo mezza ) ma 1) non UNA singola battaglia incarico 2) gli eserciti nemici che superano il bastione e/o si teletrasportano dalle montagne 3) avevo a disposizione un singolo eroe leggendario da confederare e alla fine manco sono riuscito a prenderlo pur usando la mod 4) basta davvero con lo spam di eserciti nemici, capisco che se l'IA sottostasse alle regole del player a un certo punto smetterebbe di essere divertente ma vedere fazioni con una città minore spammare eserciti full a profusione è frustrante da morire, devi stare a perdere turni su turni senza motivo ( e questo vale pure per il chaos, ne ho pieni i coglioni di ritrovarmi lo stesso lord ancora e ancora senza sosta, non le conto nemmeno le volte che ho sconfitto il tipo uccello in sta campagna ma poco poco saranno una ventina e a distanza di 2/3 turni ) 5) la diplomazia non è mai stata un punto forte ma ci sono fazioni che manco hai mai visto che ti dichiarano guerra e nonostante tu sia dall'altra parte del mondo a un certo punto ti compaiono uno/due eserciti random perfettamente in salute dopo aver attraversato mezza mappa adesso magari finisco la campagna lunga poi però mi prendo una pausa, voglio aspettare qualche cambiamento cicciotto ma soprattutto voglio ricaricare le batterie
EDITA dimenticavo, oltre a non esserci battaglie incarico i reggimenti della fama sono DUE di numero
ma che stronzata è quella della "crisi di fine gioco"? in pratica il gioco prende i territori delle fazioni ( caso o no praticamente ha devastato i miei alleati militari ) e regala gli insediamenti alla fazione designata, e non uno, due o tre ma li disintegra proprio oltre a quello l`IA viene imbottita dal nulla di eserciti full pieni zeppi di unità d`èlite che OVVIAMENTE non interagiscono con nessuno ma puntano dritti ai tuoi territori ( e fuggono pure se in svantaggio quindi ammesso tu riesca a resistere li devi pure rincorrere ) una schifezza immonda che ha pure "rovinato" la mappa visto che ora tutte le mie fazioni alleate sono praticamente sparite, sta roba è da disattivare tassativamente in ogni singola partita e scemo io che pur sapendo in cosa consisteva ho voluto comunque provarla, adesso prendo gli ultimi due insediamenti per finiree la vittoria lunga e poi smetto, ormai non ha più nessun senso giocare sta campagna se non quello di fare altri 200 turni a combattere pelleverde che fabbricano eserciti nel tempo di 2/3 turni e senza limite
Più sei scarso e/o più sei forte hai dichiarazioni di guerra.
Mi sembra fosse ogni 10 turni che si refreshava...ma tanto in questo gioco è quasi inutile trait farmare, ce ne sono veramente pochi decenti (Disciplined e Cunning)
Vinto la mia prima campagna lunga su IE a normal con Nagarythe, che rimane per me una delle fazioni più belle del gioco da giocare. Ci ho messo 230 turni, ora viene il bello per la vittoria totale, devo sconfiggere tutti i nani. Potrebbe volerci tutto l'inverno e non so se ne ho voglia
Vinto la mia prima campagna lunga su IE a normal con Nagarythe, che rimane per me una delle fazioni più belle del gioco da giocare. Ci ho messo 230 turni, ora viene il bello per la vittoria totale, devo sconfiggere tutti i nani. Potrebbe volerci tutto l'inverno e non so se ne ho voglia